My Thinspiration

My Thinspiration

lunedì 28 dicembre 2009

1 Giorno ancora una volta.

Le grandi abbuffate sono finite.
certo, 3 giorni di abbuffate infinite fanno male e proprio ora ke avevo toccato i 56, mi ritrovo a 57.
merda! non so veramente ke fare, ma non mi abbatto, xkè mi riprendo!
ho fatto una promessa, e l'ho fatta a *sissi*.
niente abbuffate. solo ANA. ana perchè è un qualcosa che ti fa sentire bene, leggera e sicura di te stessa.
sono felice quando digiuno e non è ke sono masochista. amo solo sentire lo stomaco ke piange.
lo stomaco ke brucia!

ho fame!?
bevo!
bevo! bevo!
ho voglia di un dolce!?
EVITO!
mi sono fatta letteralmente schifo in questi giorni. ogni boccone che facevo avevo un senso di colpa in più! -.-'' mi chiudevo nel cesso e piangevo.
ma adesso basta, niente sensi di colpa e sto bene con me stessa! *.*
sono felice di essere di nuovo....FRA VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DIARIO ALIMENTARE:
colazione: aria
pranzo:1 ferrero rocher
merenda:2 taralli
cena:aria

non posso continuare a sgarrare. i dolci oggi nn ci stavano!
da dmn sempre di meno...sempreee seeempre di meno! ^^ mi amo qnd nn mangio! :)

6 commenti:

  1. Ce la puoi fare.
    Anch'io devo ritrovare il controllo!

    RispondiElimina
  2. brava amoreeeeeee!
    mi raccomando, ti controllo eh u.u eheh..
    non infrangere la promessa che mi hai fatto! :)
    ankio ho ritrovato il controllo..e ne sono immensamente F E L I C E..
    ti voglio bene ci sentiamo su msn kiss!

    RispondiElimina
  3. Tata penso pressochè le stesse cose!^^
    E pure io ieri ho mangiato un cioccolatino a colazione, ma oggi...niente!!!=)
    Ce la possiamo fare.
    La sensazione splendida di vuoto, freschezza, purezza rimarrà nel nostro corpo, sempre!
    Un bacio. Be strong.fresh.pure ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao grz x il commento.. So ke cn ana succede tt.. Ma io sono obesa dentro.. Sisi h la pancia piatta.. Xò minkia se mi fcc skifo!! ç__ç sn già stata ana, anoressica x davvero.. Mi avevano dtt k ero stt peso d 5/6 kg!! *_*
    Sono un obesa ke finge di fare l'anoressica!!
    Faccio skifo!! T__T

    RispondiElimina
  5. siiiiiiiiiiiiiii ce la faremo!
    A N A E' I N N O I U.U

    RispondiElimina
  6. stay strong girls!!!!! ^^
    grazie a tutte x i vostri commentiii!! ^^

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)