My Thinspiration

My Thinspiration

venerdì 11 dicembre 2009

1° Giorno: quite good! :)

Ciao a tutte/i! oddio, oggi il primo giorno di digiuno!
non è stata dura, anzi!...credevo peggio!
ovviamente, ho seguito parte dei consigli che ho postato ieri sera su questo blog,
ragazze, sn anche felice dopo aver fatto questo digiuno, Ana è con meee!! (so che molto probabilmente mi sto facendo del male, ma io ora sto bene con me stessa!!)
ho saputo resistere a tutte le tentazioni, sfidando me stessa!
biscotti, cioccolato, pennette all'arabbiata! ...insomma, mi sono messa i paraocchi, e ho mangiato solo un pò di pasta.! il pomeriggio, nulla! ora...sono le 00.07 e mi sento un pò fiacchina, ma credo sia normale... è l'inizio!!! a volte mi sento girare la testa, ma...ce la devo fare!!! perderò tutto il possibile... voglio ke il mio stomaco diventi minuscolo!! ke ci entri solo il minimo indispensabile!!! voglio essere magra, una di quelle magre con le ossa di fuori!! io le mie anche non le ho mai viste, ma ora..voglio vederle!! voglio vedere le costole... voglio arrivare a 50 kg, si può!? infondo 2 anni fa ci riuscii....e all'improvviso!!!!
mi ripeto, <> ma sn tranquilla... non lo farò! questa volta nn sarà cm le altre...! uffa...ancora niente commenti, vabbè...fa nulla! :) prima o poi ci sarà qualcuno che lo scoverà questo blog!! (=
intanto vi metto qui sotto il mio diario alimentare di oggi, 11/12/09:

DIARIO ALIMENTARE:
colazione: caffè
pranzo: 50gr di pasta
1 nodino(mozzarella)
merenda: aria
cena: aria


ecco qui, questo è tutto! e poi, sempre meno!! sempre meno!! voglio eliminare tutto, x esempio quella mozzarella oggi nn ci sarebbe dovuta essere!!! :( solo che...mi costringono, mi costringono a mangiare e io..nn ci posso fare nulla! :(

cmq, ragazze..:):) se vi trovate, almeno voi commentate(non accetto critike...non mi servono:so quello che faccio!!!!)...:)


-ah approposito, darsi dei cazzotti nell stomaco quando hai fame, (...e avverti bruciore allo stomaco) funziona sul serio!!! XD


Kiss Kiss..:)
Mary :):)

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi la tua! :)