My Thinspiration

My Thinspiration

martedì 22 dicembre 2009

11 giorno: digiuno

Una Punzione, x me stessa!?
Un masochismo!?
si, può essere! mi sono rotta di cadere nelle tentazioni.
ieri, ho mangiato a pranzo primo e secondo. più dolce. a cena carne alla pizzaiola+ dolce.
bene, ho fatto schifo!!! mi faccio schifo! rifiuto il cibo, xkè rifiuto me stessa! sn ripugnante...
e quel lardo!? cos'è!? una scrofa ne ha meno di me!!!!!!! vaffanculo!
x punirmi, xkè lo devo capire, oggi... non ho toccato cibo.
ho mangiato solo 1 kiwi e bevuto un thè verde.
ho mal di testa, ma mi sento forte. sn forte!! devo farcelA!.... se mi spaventano 7 kg allora sn solo una kakasotto e nn posso abbadonare ora ke ho perso ......... 3 kg di merda!!!! :( ti preeegooo!!! anaaa dammi questa forza...
:(

DIARIO ALIMENTARE:

colazione: aria
Pranzo:aria
Merenda: 1 kiwi e un thè verde
cena: aria.


quante kalorie?!?!?!?!? non lo so! nn lo v9oglio sapereee...meno di cento sicuro. e dmn.... sarà + o - la stessa cosa.
VAFFANCULO A TUTTO

1 commento:

  1. è capitato,
    capita a tutte.
    Ma non distruggerti la vita per un'abbuffata.
    Devi trovare la forza di tirarti su e lottare!
    LOTTA!

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)