My Thinspiration

My Thinspiration

sabato 12 dicembre 2009

2° Giorno: Very good! :):)

Ciao a tutti! :) oggi, è stato il mio secondo giorno!!...perfetto! non è andato male.Siccome ieri sera non ho mangiato nulla, stamattina mi sono bevuta un bel caffettino per tirarmi su! :) non ho avuto nemmeno un crampo alla pancia! :)

Il segreto è: NON PENSARCI

L'unica cosa che ho avvertito oggi, è stato un giramento di testa! ma è normale, tranquilleeee! :):)

uffaaaa..sn felice, ma nn mi sento capita! è come se qualcuno attorno a me, è gelosa del fatto che io potei un giorno essere magra... e fa delle facce strane.. -.-" vi è mai capitato!? ...a me praticamente semrpe(con questa xsn) uffa... -.- ke merda!!!
apparte tutto, sto andando beneee.. e mancano esattamente...............oh mio dio!!!! sn ancora 6 gg!! =( poi mi peso e vi faccio sapere...!
cmq, so che è ancora presto x dirlo... ma credo ke io stia diventando anoressica! questa cosa...di digiunare, di nn mangiare un kazzo...mi fa stare bene!! sn felice se ci penso... xk è kome se io sapessi ke fra 1 mese avrò perso qualcosa...mmh! :) speriamo!!!

...non vi nascondo, comunque, che quando mi guardo allo specchio...di profilo, vedo la mia pancia più sgonfia!! :):)
fantastico!!!!!!!
continuerò!! continuerò!!! e so che ce la faccio... xk sn la ragazza + testarda di questo mondo!!!

CONSIGLIO: ripeti SEMPRE a te stessa ke sei grande, ke ce la farai... PUNTA IL TUO OBIETTIVO e ce la fai! :):)
funziona, e nn sapete quanto!!!

vi posto il mio diario alimentare di oggi qui sotto:

DIARIO ALIMENTARE:

colazione: caffè! :)
pranzo: ho diviso a metà il piatto di minestrone di verdure(ke in se x se è acqua!!) e ho mangiato solo la metà più piccola!
spuntino: aria
cena: vodka redbull...(solo xk oggi è sabato!!!!! lo giurooo!!!!!!!)

:) un pò di debolezza alle ginocchia la sento... ma, questo ed altrooo x diventare una di voi! :):)

ma voi ki?!? io fino a prova contraria sto parlando da sola su un blog ke aggiorno e leggo solo io! XD
vabbè ci vuole pazienza, qualcuno prima o poi lo troverà, no!? XD :)

beh a domaniiiiiii!! ^^

P.S. ce la facciooo!!! ricordiamo ke il peso iniziale è stato di 60.02 kg!!!! XD

2 commenti:

  1. ciao!!!
    volevo solo che sapessi che non sei sola!!! il segreto x andare avanti e' quello di sostenersi a vicenda, e fidati che ci sono tante persone pronte a farlo!
    solo in questo modo si riesce a nn cedere a quelle stra maledette tentazioni!!
    un bacio grande grande
    a presto

    http://crilandia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ohilà ciao, comunque il minestrone se non riempi il piatto fino a farlo esplodere lo puoi mangiare benissimo tutto. aiuta perchè ti fa sentire lo stomaco pieno per tutta la giornata. prova a non dimezzare almeno quello che tanto è tutta verdura non cè pasta dentro, a meno che magari tua mamma ti fa la minestrina a parte da aggiungerci.

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)