My Thinspiration

My Thinspiration

lunedì 14 dicembre 2009

4 Giorno!! :)

Ed eccomi qui!!(anche se ci siamo sentite prima xD) ho saputo resistere alla tentazione!!! =)
cel'ho fatta, sono una graandee!!! ^^
allora, ecco qui il diario alimentare del mio grandioso (solo) 4 giorno! :)

DIARIO ALIMENTARE
colazione: aria
pranzo:20 fagioli(esatti) mischiati a 1/4 di scatoletta di tonno pari a 4 gr :)
merenda:aria
cena: 10fagioli(contati) [mi hanno obbligata a finirli] & 2 crocchette di patate :):)
_______________________________________________________________
sembra tanto ma credetemi, non ho mangiato nulla! :)
mio padre sembra che se ne stia accorgendo di questa "anomalia" xkè prima mangiavo come un bufalo! XD ...ma gli dico che non ho molto appetito con il troppo studio! XD
di profilo, intravedo la mia anca, se mi metto retta! :)
è una cosa troppo figa, so che questo non vuol dire che sono dimagrita, ma per lo meno solo più sgonfia! :) eheh... ora però, devo dire un'ultima cosa,
domani, dovrei rimanere a scuola, che dite? compro qualcosa da mangiare o DIGIUNO? :)
mmmh... sento che non riesco a digiunare, dopo 10 ore di scuola, però posso bere un po' di coffee :) quello mi tira sempre su(anche di morale!) :)
al lato del mio blog(da qualche parte xD) creerò un layout, dove ci metto tutte le mie aspirazioni :)
per ora, aspiro ai 53 kg :) almeno il peso di una volta! poi... :) lo sapete! XD

ora vi saluto,
nocheee ragazzeeee :):)

2 commenti:

  1. Hei ciao sono contenta ke mi sostieni!! =) ..beh pesavo 58 fino a novembre mi sembra xk sn dive bulimnica qst estate. L'anno scorso pesavo 48 kili!! Adesso voglio arrivare ai 45!! X qualunque cs contattami, se vuoi lasciamo il tuo MSN io nn posso dart il mio x probl con il vekkio blog. Un bacio

    RispondiElimina
  2. grazie mille juliet :):) si siii ci mettiamo in contatto!!!!!! ^^

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)