My Thinspiration

My Thinspiration

martedì 15 dicembre 2009

5 giorno: Paura! :S

Raga, ho paura, mancano solo 2 giorni e poi posterò il mio peso attuale! :( ho paura di pesarmi...di non vedere sulla bilancia ciò che mi aspetto di vedere.
SONO OBIETTIVA.
non devo aver perso molto. mi sento in colpa con me stessa. oggi, ho mangiato un rustico.... :( so di aver sbagliato ma a scuola stavo svenendo!!! :( mi sento in colpa... mi sento terribilmente merda! ho paura di nn farcela..
davvero! nn so se questo capita anche a voi... sicuramente si... :( ho mangiato solo quel rustico! dentro c'era sottiletta e prosciutto cotto.. :( ma mi sento na merda! la cena... è stata forzata! (come sempre)...mi hanno fatto mangiare una fetta minuscola di maiale... e c'era maiale a volontà(apparte me!) ...e mi tentavano, ma nulla! fedele ad ana come sempre :)
l'unica cosa ke mi fa stare bene è proprio la mia testardagine, non guardo in faccia a nessuno ascolto solo me stessa e la vocina interna ke mi dice NON MANGIARE.
penso ad ANA diciamo... 24/7 e forse...la notte la sogno pure! ...
sogno quel momento in cui... la metterò in culo al mondo... quando tutti diranno anche a me:
"ehii mary, ke bel fisiko ke hai!!!!"
e quando io risponderò con orgoglio: "lo so!!"
ecco è questo quello che voglio!!!!

statemi vicineee raga!! facciamoci forza, siamo tutte sulla stessa barca! :)
...e cerchiamo di non farla pesare troppo questa barca!!!

oggi, avverto un dolore alla bocca dello stomaco, sicuramente è un pò di fame... non lo so... non so come faccio a digiunare... O_ç
ma questa cosa mi piace! c'è ki mi kiama masokista, ki mi kiama pazza, ki mi kiama malata... nn sn masokista, nn sn pazza, nn sono malata, anzi! tutto questo...provoca in me un infinito piacere!!! ... :) credetemi.... mai come ora... mi sn sentita così forte. :)
è per questo ke... come ogni gg prima di andare a letto... vi scrivo il mio.............................

DIARIO ALIMENTARE:
colazione:caffettino
pranzo: rustico con dentro sottiletta e prosc cotto (aaaiaaaa :(:()
merenda:aria
cena: fettina sottilissima e pikkolissima di maiale....

bene questo è tutto x ogggi...ma devo cercare ankora di più di ridurre..!!! mi faccio skifo...
presto posterò delle foto di me.... (della mia trippa)

ora vado,
besos :):)

5 commenti:

  1. ahimè, anch'io ho tantissima paura quando si tratta di salire sulla bilancia!!! anche se hai perso poco peso non dispiacerti, l'importante è essere costante nel tempo! i dimagrimenti troppo rapidi sono deleteri! rischi di ingrassare piùdi prima appena molli! dopo tutto, questo detto sarà vecchio come il mondo, ma io lo trovo giustissimo! chi va piano va sano e va lontano! e noi vogliamo arrivare lontano no??

    RispondiElimina
  2. la paura di salire sulla bilancia è tanta per tutti, ma quando ci sali sopra e vedi l'ago scendere la soddisfazione è tanta tanta credimi.

    i primi chili comunque sono quelli ad andare via più velocemente,e li devi stare attentissima a non riprenderli quindi miraccomando rimani costante.

    comunque meglio cominciare piano piano a dimezzare i pasti, devi fare cosi per abituare lo stomaco. magari comincia a fare sulle 1000cal al giorno, poi riduci a 800...600...500, 400 300 via dicendo...quando il tuo stomaco si abitua a stare sulle 200 o 300cal ma senti tanta fame che proprio non ci riesci a farne a meno stai attenta a non superare le 500cal giornaliere, questo è un consiglio che hanno dato anche a me appena ho iniziato questa mia sorte di "dieta drastica".

    anche io non vedo l'ora che arrivi quel giorno che mi dicano "ma wow come sei dimagrita", li si che lo avrò messo nel xxxx a tutti e le ragazze che prima mi pigliavano in giro saranno invidiose di me muahah xD sono crudele xD ma io quando accadrà ciò riderò a non finire ahah xD

    RispondiElimina
  3. sono d'accordo con violet! devi andare con calma, senza fretta! io ho fatto l'errore di perdere troppi kili in poco tempo e il risultato e' che ora soffro di dolori ovunque! ora sto cercando di risistemare il tutto, ma non e' facile!
    piano piano ce la farai
    un bacio grande

    RispondiElimina
  4. ah dimenticavo!
    ti lascio il mio contatto di msn cosi' se hai bisogno di consigli io ci sono

    cricarota@hotmail.com

    RispondiElimina
  5. ehiiiii =) ragazze grazie mille a tutteee!! ^^ comunque domani mi dovrei pesare... :):) speriamo beneeee!!!
    ok, cercherò di nn riprendere i kg xsi... inoltreee.... io nn sto mangiando proprio nulla! ho paura di sbagliare ma nn so xk credo ke questa sia la kosa giusta! ^^ ci sentiamo un grande kissoneee ^^

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)