My Thinspiration

My Thinspiration

mercoledì 16 dicembre 2009

6 giorno! :)

ok, raga.... sn al sesto giorno e oggi ho fatto un piccolissimo sgarro che in realtà ha compensato con la mia cena. anzi valeva molto di meno della mia cena.
purtroppo, la zia ha fatto i tanto famosi ferri di cavallo. dei biscotti semplicissimi e buonissimi. appena gli ho visti. sono rimasta impassibile ma...
ho dovuto assaggiarne uno!
all'ora di cena, non ho mangiato nulla. ma solo un altro biscotto(sono piccolissimi).
ora sn qui seduta e penso ke domani dopo un lassativo, mi peserò. o_o
sto tremando, sento ke la testa sbanda... e ho un pò di ansia. :( esattamente nn so perchè! uffa....
mi fa malissimo la bocca dello stomaco. ho proprio un forte dolore.... e le caviglie, nn so perchè sn ghiacciate.
oggi, nn ho mangiato gran chè, ed ho toccato il dolce(i famosi 2 biscotti) dopo 8 giorni! ... insomma, tutto sommato... non ho fatto skifo!
anche se...dopo il primo biscotto, mi sn sentita in colpa.... -.-" dev'essere proprio una fissazione! io infondo ho la coscienza pulita!
dai daiii ke ce la facciO! ^^
uffaaaa... e domani, domani tanti compiti in classe, speriamo di dare il meglio di me stessa! ...(almeno la parte interiore XD)

come ogni sera d'abitudine ormaiii... eccolo quiiii il mio DIARIO ALIMENTARE!!!

DIARIO ALIMENTARE:

colazione: caffettino(con zucchero. avevo bisogno di zucchero a scuola stavo letteralmente cadeeendo x la debolezza)
pranzo:polipo lesso condito con limone, olio, prezzemolo e limone (erano 14 pezzettini, gli ho contati!)
merenda: biscotto
cena:biscotto+tisana

ecco qui, questo è tutto!!! dmn mi devo pesare... mi devo pesareee!!! :) voglio lo stupore nei miei okkiiii.. voglio fotografare il mio risultato ke sia deludente... o ke invece sia speciale!!! ^^ voglio immortalare questo momentooo!!! XD

... bene... ^^ cmq... raga... ho notato i miei jeans....
:) eheh mi vanno un pò più larghii!! dalla settimana prox inizio a fare gli addominali :):) odddioooo... almeno brucio di piùù!! e poii.. dopo natale
taaadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... *___________* PEDANA VIBRANTE!!!!!!!!!!!!

nn immaginate qnt bene fa alla circolazione e alla vostra linea! tonifika in una maniera pazzesca!! ^^
troppo fiko!!! XD


P.S. DOMANDA DEL GIORNO:
dato ke su siti tipo anwer...ti mandano a kakare, faccio a voiiiii questa domanda.... COME FATE A VOMITARE?!?!?!?!?!!?!??!?!?!??!!??! IN CHE MODO!?!??!?!?!?!?!?!?!?scusate, sn ignorante... ma io quelle poke volte k mi sn fikkata le dita in gola... nn mi è successo nulla O_______O

vi salutoo amike mieee.. di anaaa e di miaaa *___*




I'm always with u!! <3

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi la tua! :)