My Thinspiration

My Thinspiration

giovedì 17 dicembre 2009

7 giorno! :) 56.6

I giorni con ANA sn passati sereni e lenti. :)
Sn tranquilla felice. il mio modo di vedere ANA non lo prendo come un castigo con me stessa. anzi, lo prendo come qualcosa di buono che posso fare!
non so come, non so perchè se fino a ieri ero 57.5, oggi ripesandomi sono scesa ancora a 56.6! ragazze/i tutto questo è.... è... formidabile!!! ^^ non so come sia successo :)

la cosa bella è ke non vado da 3 giorni in bagno!!! ehehe... ! :D
io diventerò come le modelle.
io posso.
tu puoi.
la forza di volontà è una delle tue migliori amiche!!! (=

ragazze credetemi non ho mai avuto così tanto autocontrollo!
così... dopo le varie tentazioni dei biscotti della zia, mio padre oggi ha portato un cartone enorme con tutte le cose ke mi piacciono! coca cola... biscotti al cioccolato, nutella, pizze! insomma... l'ho guardato negli occhi e gli ho detto: papà, xk lo hai fatto!? -.-" non sarà questo a farmi mangiare!!!

fra le tante coseee... ho notato dei biscotti "dietetici" all'avena!... come una stupida dopo "cena" ne ho mangiati 2 senza vedere le calorie ke essi avevano! :( e li ho avuto la bottaaaa... 65 kcal x un solo biscotto!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ne ho mangiati 2... quindi 130kcal! :( uffaaa maledette etiketteee ke nn leggo mai!!! :(
tutto sommato... non è andata male la giornata!!!..
ragazzeee... oggi nn ho avuto proprio crampiii o necessità di mangiare!! :) anzi... nn volevo nemmeno cenare!!! ^^

uff... :):) ce la posso fare!! me lo ripeto sempree!! XD come ogni gg... ecco quiii il mio DIARIO ALIMENTARE:

DIARIO ALIMENTARE:

colazione:caffettino
pranzo: 40gr di mozzarella con si e no...mmh credo 30 gr di cavolo!!! XD
merenda:aria
cena:2 mele+2biscotti.


devo ridurre!! devo ridurre, devo ridurre!!! :( uffa... uffaaaa xD


cmq, io vadooo!!! vi saluto, oggi ho troppo sonno!

buonaanotteeeee amike di ana e di mia!! :)

1 commento:

  1. ciao!!
    stai attenta perche' i primi kili scendo velocemente, che manco te ne accorgi! il problema e' quando si ferma tutto, allora si che e' dura...

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)