My Thinspiration

My Thinspiration

domenica 20 dicembre 2009

9 gg...

Raga, attualmente il mio peso, è di 57 kg. ne uno in più, ne uno in meno.

venerdi sera, sn andata a casa di una mia parente.... ho provato a nn mangiare... ma mi ha fatto mangiare!! :( in realtà nn mi ha fatto mangiare tanto... ma cmq, quel poco mi sembrava un infinità! vi dico... quel ke ho mangiato!!:

DIARIO ALIMENTARE DI VENERDì:
colazione: thè freddo
pranzo: fondo piatto lenticchie.
merenda: caffè
cena: un toast con prosciutto cotto e mozzarella.

mi sento una merda x questo!!! e nn vedevo l'ora di kiudere gli okki e dormire.... ripetendo ke "domani" sarebbe stata una giornata caratterizzata da ANA. infatti... ieri, ho mangiato a pranzo il "fondo del piatto" ke era minestrone di verdure. ....
poi....
mi è venuta una terribile ansia e nn so se è x il caffè o x la dieta...voi ne avete?!

vabbè in ogni caso alle 20... ho avuto ansia... ansia e ancora ansia.... mi è venuto un formicolio alla braccia, gambe faccia... testa! le labbra tremavano... ho pregato affinkè finissse... ragazze nn credo sia stata ana... ma nn mi era mai successo e ora sn molto insicura e triste.. :(
ieri sera ho mangiato poi... è passato tutto... dp una kamomilla! help!!!

DIARIO ALIMENTARE DI SABATO:
colazione: 1 ciokkolatino pikkolo
pranzo: pokissimissimo minestrone di verdure
merenda: aria
cena: 1 camomilla+1 brusketta cn pomodoro e un panino con 3 salsicce!!(questo nn fa parte di ana)



ogggi... finora ho mangiato 70 gr di riso...cn dentro mezza mozzarellina. -.-
stasera mangio fuori, a un 18 anni! T___T mi sento una disperata!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci sentiamo domani!! :)
byeee ana's :)

2 commenti:

  1. non preoccuparti,
    sarà sempre un giorno migliore.
    A me sta andando tutto a puttane, continuo a mangiare e a vomitare, mangiare e vomitare.
    L'altro giorno ho vomitato per 3 volte,
    non ce la faccio più.
    ANA TORNAAAAA

    RispondiElimina
  2. daiii ce la possiamo fareee!!! cerca di nn mangiaree.. io oggi ho fatto un gg di digiuno!!! :( ho 1 mal di testa incredibile...ma devo devo perdere ankora!!! =( sn solo all'inizio!!

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)