My Thinspiration

My Thinspiration

sabato 26 dicembre 2009

CAZZO!AIUTATEMI!!! LEGGETE!!!! VI SUPPLICO!!! :(:(

beh avevo toccato i 56 kg... e....
eh? e sono arrivate queste cazzo di feste dv mi sono abbuffata abbuffata ed abbuffata! così.... mi sento piena, orribile, goffa! mi faccio schifo.
ma vaffanculo! ero così sgonfia dopo tanto! cazzo ho fatto? 3 giorni di abbuffate e nn mi sento più lo stomaco... xkè mi sta kiedendo solo pietà! mi faccio pena! sono una schifosa puttana! ecco...
vorrei vomitare, ma non ci riesco.... non so cosa fare! non riesco a vomitare con 2 dita in gola. nemmeno con l'aiuto di un cucchiaio oppure di uno spazzolino da denti.
come posso fare? xkè!? xkè nessuno mi aiuta!?
ragazze cosa posso mangiare o bere per vomitare?! non so più che fare... mi sento uno schifo!!! e se prendo un lassativo adesso che cosa mi succede!? per favore ho bisogno d'aiuto!
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!

9 commenti:

  1. ankio non riuscivo a vomitare poi però ho imparato..cmq consolati, siamo in due :(
    ps..ankio partivo da 60 come te e ho voluto arrivare a 50 come te..ora voglio i 40!

    RispondiElimina
  2. beata te :) ti auguro di non cadere in giornate d'abbuffate cm ho fatto io! :( è orribile ciò che provi dopo! =(

    RispondiElimina
  3. và che lo sò xD
    lo sò anche fin troppo bene, probabilmente la tua abbuffata non sarà nulla rispetto alle mie xD
    x 3 mesi sono stata bravissima non ho MAI sgarrato, 3 mesi di DIGIUNO..e poi dopo 8 mesi..è comparsa Mia, cazzo!
    però almeno in quei 2 mesi ho perso 8 kg..

    RispondiElimina
  4. bhe ma io te lo direi anche però mi sentirei davvero una merda e in colpa..
    tu hai msn?

    RispondiElimina
  5. non sono d'accordo! l'ho detto anche in un altro blog, vomitare è solo una scorciatoia per sfuggire alle nostre abbuffate, per sentirsi meglio anche se abbiamo sgarrato, troppo facile mangiare mangiare e mangiare e poi vomitarlo!
    no! bisogna avere la coscienza di ammettere i propri errori e di ritornare sulla giusta via!
    buona giornata! oggi è un altro giorno, ricomincia daccapo!

    RispondiElimina
  6. nana' ha ragione!!! e' la cosa piu' sbagliata che si possa fare!!! entri in un vortice che ti risucchiera' sempre di piu'...
    e' un consiglio non lo fare!!!
    soffrire x le abbuffate fa bene,ti da forza! non ricorrere a cose di cui ti pentirai in un futuro...

    RispondiElimina
  7. okkkk grqazie rgaazze ^^
    ho parlato anke cn un altra "nostra" amica... e mi ha detto la stessa csa!concetto afferrato ^^

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)