My Thinspiration

My Thinspiration

giovedì 10 dicembre 2009

La Situazione Di Partenza.

Ciao a tutti! Mi chiamo Mary, ho 16 anni e da tempo sono afflitta da un problema che non mi lascia dormire. così, ieri mentre ero in un negozio d'abbigliamento, notavo come fra amiche, si divertivano nel provare vestiti, pullover aderenti e coloratissimi leggins. tutto ciò mi ha fatto riflettere sul fatto che io, non provo piacere nell'andare a fare shopping con le mie amiche, per il semplice fatto che loro, sono magrissime e io, sono grassa!
ok, ammettiamo che non sono Obesa, ma non so come spiegare questo senso di agonia che mi fa ricontorcere nel letto la notte, questa depressione. sarò malata? ancora non lo so.
peso 60.02 kg. e oggi è 10/12/09.
sono alta 1.57
cosa ho che non va?
tante, tante cose!

ho pensato di scrivere questo blog, in modo tale che io mi possa sfogare pubblicamente. non m'importa chi leggerà questo blog, non mi interessa se qualcuno criticherà...la vita è la MIA!
...non sono mai stata una ragazza che accetta volentieri i consigli, e probabilmente, mai lo sarò. ma è proprio questa determinazione che mi renderà forte.
non farò promesse che non posso mantenere. ma prometto a me stessa.... che entro febbraio... io sarò un'altra.

oggi, sarebbe stato il mio primo giorno!!! solo che... non ho saputo resistere alla prima tentazione del giorno:pasta con il pesto!
mi sono sentita un qualcosa dentro di inspiegabile.... raga, cosa ho??
ragazze o ragazzi, so che è ancora presto, ma ho bisogno di sostenitori :) davvero!! :) commentate,
<3 Mary-ana!

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi la tua! :)