My Thinspiration

My Thinspiration

mercoledì 16 dicembre 2009

57.5 :) siiiiii XD mezzo kg al primo traguardo!!! :)

ragaaaazzzze scusateee ho voluto condividere questa notizia con voooi!!!! ^^
ragaaa sn appena andata a lavarmi le maniiii ehhhh...... ho visto la bilancia ke giaceva sul pavimentooo.. mi sn spogliata, la tentazione era troppaa!!! xD

beneeee... in 6 gg il risultato è....... :):):):)

57.5!!!!!! XD

e pensareeee keeeeee manca solo mezzo kg, e poiii.. :) arrivo al mio primo traguardooO!!!! XD altrochèèè prima di natale forse riuscirò ad essere anke 55 kg.. :) ki lo saa!! ^^

impossible is nothing!!!!!

ho perso 2.52!!!!!!!!!!!!! ^^ ragaaa lo so ke sono pokiniii ma nn sapete da qnt tempo nn vedevo il numero 5 sullla mia bilanciaaa!!!!
kisseessss a tutteee buonanottteee!!!
questa x me... :) è una spinta in più!!! ^^

4 commenti:

Esprimi la tua! :)