My Thinspiration

My Thinspiration

lunedì 14 dicembre 2009

Ok staaaaaaaai calma! @_o


prima tenzazione a cena:

sono al pc, scolto un pò di musica e sento arrivare un ottimo odorino dalla cucina! è proprio buono... e mi sta aprendo lo stomaco. @.o con la fame che sta (che poi in realtà non è proprio tantissima!) mi divorerei qualsiasi cosa sia. mi alzo, vado in cucina e chiedo a mia madre, che cosa sta effettivamente preparando.

Crocchette di Patate, al forno! P____P

saaanto diooo ok! devo stare calma.

REGOLA NUMERO UNO: abbi autocontrollo di te stessa! questo è il 4 giorno! il 4 giornooo!!! fra un pò finisci la settimana, non puoi, dico NON PUOI caderci proprio ora!!!


ok raga, al massimo ne mangio solo 2. o 1. forse la mia cena è quella, no!? poi, come faccio!? O_ò porca troia sono almeno una 30ina! dajeeee! :( ok devo stare calma, si nota ke sto degenerando!? si... si nota eccome!!! O.ò ok, ok!

dai, oggi non ho nemmeno fameee!!!

ah approposito, so che sono una psicopatica ma ho sperimentato i lassativi! raga, non vi conviene, secondo me... è meglio una tazza di caffè, enorme che ha lo stesso effetto e ti fa anche sparire la voglia di mangiare!! è vero!!! :)


ok, vediamo di decidere insieme la cena.

mmmh, oggi non ho mangiato un kazzo!!!!...ho mangiato solo di numero 20 fagioli! XD ovvero 1 quarto di piatto. non erano nulla, ma almeno ho assunto una piccola dose di ferro.


DOMANDA: voi pro ana, quando avete il ciclo che mangiate!? normale come sempre!?!


rispondeteee ragazzuoleee :):)


bene, vi farò sapere dopo se ho compiuto il "peccato"! ma non credo sono determinata e se non mi impongo ora... non mi imporrò mai!!! :)

credetemi, non sono mai stata così determinata come ora! fantastico :):)


5 commenti:

  1. ciaoo!!!
    come ti capisco!!! mia mamma ha fatto le polpette a cena. mi ha messo le tre piu' piccole nel piatto! ho mangiato prima l'insalata e poi solo due polpettine...ma mi sento uno schifo!!!!
    cmq quando ho il ciclo l'unica cosa che faccio e' mettere lo zucchero nel latte la mattina x evitare di svenire!

    RispondiElimina
  2. grazieee criii :):) ce la faremoo!!! =) ma te quanto pesi!? ...io sn uno schifooo 60 kg x 1.60! =(

    RispondiElimina
  3. ciao cara,grazie x essere passata da me...eccomi qui, ti ho ricambiato il favore..eheh!!! cmq io mangio solo verdure su verdure..!!! quindi nn mi manka niente, di valori nel sangue! =) minestroni, brodini vari... e quando ho il ciclo di solito qlkosa in piu mi concedo, ma diciamo ke è uno sgarro dovuto allo sbalzo di ormoni, che mi fa perdere il controllo NUUUUUUUU...... =( dai pero tu tieni duro.è!!!!!! un bacione e un abbraccio..! betty

    RispondiElimina
  4. Grazie mille dei consigli :):)
    davvero! :) mi sento del tutto appoggiata, mentre prima ero sola e questo fatto dell'anoressia mi faceva chiudere in me stessa!! :)
    ♥♥♥
    Tengo Duro :)

    RispondiElimina
  5. betty prima o poi diventerai una capra con tutta la verdura che mangi!!!
    io vago tra i 52 e i 53 kili per 175 di altezza! x ora mi sono prefissata i 50...ma anche i 49 non sarebbero male!!!
    ma con queste maledette feste...sara' una vera lotta contro tutti!
    a presto un baciooooo

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)