My Thinspiration

My Thinspiration

lunedì 14 dicembre 2009

Ringraziamento :) I'm Not Alone :)

prima di tutto, vorrei ringraziare LaCrii :):):)
mi hai fatto sorridere! grazie, si è vero!! ora che so che tu mi segui sn molto più motivata di prima, almeno so, che c'è qualcuno che legge questo blog, e mi "sostiene" :):) sicuramente appena pubblicherò questo intervento passo dal tuo blog :):)
Grazie!

ieri, non ho aggiornato il blog... ma lo farò ora dicendo tutto ciò che ieri ho mangiato!!!
molto bene, quello di ieri era il 3 Giorno. :) non è ANDATO malissimo. considerando che dovevo andare in pizzeria! -.-" non vi dico che tentazioooneee... quaaanti antipasti! ...ma io sn stata forte(stranamente) e mi sono limitata solo a 1 pizza. e.... colpo di sceeena, non ho bevuto la COCA COLA!!!!! raga, mi sorprendo da sola, ve lo giuro!! XD :):) così ora vi posto qui il mio diario alimentare di ieri!!! :)

DIARIO ALIMENTARE
colazione: caffè
pranzo: 50 gr di riso sensa condimento e nemmeno olio.
cena: pizza!!! :)


sosteniamoooci!!!! :) ci sentiamo stassè con l'aggiornamento!! ;)

kissssonss =)

3 commenti:

  1. ciao! ora ci sono anche io tra i tuoi sostenitori! a presto!

    RispondiElimina
  2. cavolo direi che non e' andata niente male nonostante la pizza!!!

    RispondiElimina
  3. Graziee nanà!! :):):)
    La Cri, eggià! ma era una cena di famiglia, non potevo mancareee O_ò :) XD
    ...
    kissone!!

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)