My Thinspiration

My Thinspiration

venerdì 22 gennaio 2010

Ahia!

Ehhh si, ragazze T.T come sempre dopo 5 gg che tutto va bene, c'è sempre la cazzata che ti rovina tutto.
ebbene si.
oggi dopo pranzo tutto andava bene. ero sulle 388.5 kcal ma sapevo che a cena avrei mangiato l'insalata arrivando a 400 kcal!. e invece no. oggi, c'era la FOCACCIA dannata focaccia dalle 200 kcal della merda! non so come fare. -.-" mi sento del tutto... strana!! con 700kcal... mi sento strana!!! che ne pensate? ho sgarrato?? :( cmq un pò meno di 700 kcal. domani non pranzo. e non ceno. però se dovessimo andare al cinese. SOLO involtini primavera. ... e se andassimo al messicano? oddiooo...
cmq dmn nn supero le 300 kcal. :)
GIURO! :)
buonanotte
x :)

9 commenti:

  1. bhe calcola che io 700 kcal le assumo ogni giorno e stò dimagrendo cmq meglio di prima :D
    e cn quelle kcal evito le abbuffate da 23 giorni..
    cmq..grazie del commento :)
    però non ho fatto la cacca e sono gonfia ho paura che domani incidi sul peso..uff ç__ç
    kiss

    RispondiElimina
  2. eh io l ho preso ma stavolta ancora non ha fatto effetto..:(
    kiss notte ^_^

    RispondiElimina
  3. ciao!guarda per una volta che si sgarra non succede niente,700 cal sono ancora pochissime!!tranquilla...bello il tuo blog,mi aggiungo ai lettori fissi :) passa da me..bacio

    RispondiElimina
  4. Ma 700 kcal. sono poke, non è da considerarsi sgarro... Pensa ke le persone "normali" lo considerano da fame...

    RispondiElimina
  5. ciao...bello il tuo blog,mi agg ai tuoi letori fissi ^^ se ti và passa da me....
    stay strong

    RispondiElimina
  6. le news le scrivo stasera..cmq basta guardare la linea del peso sopra al blog..prima era a 48.5..
    voglio morire ç___ç
    mi si è bloccato il metabolismo..e x riavviarlo dovrei mangiare di piu..ma non riesco..mi viene da piangereee

    RispondiElimina
  7. E dai!
    Non succede niente :) stai tranquilla stellina!!

    RispondiElimina
  8. shiii*.* anche io da piccolina vedevo tt i suoi film^.^

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)