My Thinspiration

My Thinspiration

domenica 10 gennaio 2010

ana's came back again and now she'll never leave me alone! :)

I love u...to the bones!!!! XD

è tornata, e con lei...sono rinata anche io.
sn 3 giorni che non tocco cibo.
ieri digiuno assoluto.
oggi un pò di riso. :)
sn felice! ...vedo ke sto meglio da come sta il mio piercing all'ombelico. xD è felice pure lui! è diventata un pò la mia coscienza! :)

tuttavia, HO BISOGNO di parlare con qualcuna di voi! non so come, non so quando... ma DEVO. devo confrontarmi con voi ke la pensate come me...xkè qui intorno vedo solo gente ke non mi capisce e non mi motiva a lottare! :(
anche se bene o male, io ce la posso fare da sola senza loro....
ma voglio solo sentire qlk parola di incoraggiamento!
domani è lunedi, mio padre ha detto ke mangiamo solo verdura x una settimana, ECHISENEFREGA!
IO non mangio proprio nulla! COME FACEVO ALL'INIZIO!?
prendevo la forchetta e dividevo a metà il piatto. poi... 2 bokkoni, e dividevo ankora e mangiavo la metà della metà.
ana è ritornata. non credo ke se ne va.
voglio ritornare a quei 50 kg di una volta. e ce la farò... :) voglio essere come marykate olsen.... fantastika con quel fisico! :) prendo lei...xkè purtroppo nn sono alta e sapere ke lei è + bassa di me un pò mi conforta xD
:)
cmq... io sarò perfetta entro quest'estate!!! :):) xkè???
xk lo dico io!!!!! :):)

5 commenti:

  1. eiiii se ti va di parlare io ci sn...ho appena finito di abbuffarmi anke io ho bisogno di qlkn...sn a pezzi T.T

    RispondiElimina
  2. Hei finalmente sei tornata!!!! Ti lascio il mio msn...ho bisogno anche io di qualcuno!
    cricarota@hotmail.com

    Baciooooo

    RispondiElimina
  3. heyyyyyyyyyyy
    ma eccoti, dov eri finita? *-*
    che bello, Ana torna sempre, ma mi raccomando ora non mollarla piu eh!
    Lei ti è stata riconoscente ed è tornata, non deluderlaaaaa ^-^
    sò che ce la puoi fare!
    ce la stò facendo anche io, sono a 49.6! *-*
    kisssssss dobbiamo parlare allora :D

    RispondiElimina
  4. ce la farai di sicuro, l'importante è crederci e non mollare al primo ostacolo
    cmq anche a me piacerebbe molto un pier all'ombelico ** peccato abbia il pancione -.- devo dimagrire cazzo >.<

    mi aggiungo ai tuoi sostenitori
    ciao ^^

    RispondiElimina
  5. Grazie ^^
    per quanto riguarda il peso.... mi faccio schifo.... purtroppo per tener basse le calorie mi riduco quasi tutte le sere (per non dire SEMPRE) a vomitare.... ma non vomito per le abbuffate (quelle le tengo a bada al momento xD) ma per semplici pasti neanche tanto calorici
    non te lo consiglio assolutamente, io che ci sono entrata in questo giro adesso sento come il bisogno fisico di farlo
    non ridurti mai così, continua con Ana che vai benissimo ^^
    ti auguro il meglio

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)