My Thinspiration

My Thinspiration

giovedì 14 gennaio 2010

Ed eccomi quiii (: giornata 'mmmh' :)

oggi...
giornata 'mmmh' :)
160 calorie approssimate x eccesso :)
colazione :S (sgarro della giornata)
un caffè americanO!.
sul contacalorie segnava 1caloria sola...ma non ci credo!!!
xkui, ho messo 10 calorie... xkè dieci calorie sn contenute in UN CAFFè MACCHIATO.
poi considerando ke l'ho zuccherato...aggiungiamo pure 39 kcal -.- ke merdaccia!!!!!!!!!!!

vabbè,

DIARIO ALIMENTARE:
colazione: caffè macchiato.
pranzo: aria
spuntino:aria
cena: rape+ orata!

=160 kcal. -.- se vogliamo aggiungere le gomme da masticare ... beh allora 166 kcal -.-"
ke depressione conto pure quelle! XD

cmq, ragazze!!!! GRAZIE MILLE per i commenti ke mi avete lasciato ieri!! :):)
oddio.. ke paura ke ho di salire sulla bilancia lunedi!!! :( .... dovrei pesare 55 kg!!! ma cm è possibile?? nn credo proprio.. -.-" vabbè qualsiasi peso io sia, lo accetterò. nn importa! :) nn devo arrendermi! *.*

buenas noches anaaaa's chicasss.. (:

2 commenti:

  1. ciauuuuuuu tesoro!
    grazie mille x il commento..^^
    shìììììì spero di perdere sti cazzo di 4 kg il + in fretta possibile ^^
    e vedrai che lune peserai 55 ^^
    kiss <3

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima...non arrenderti=)

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)