My Thinspiration

My Thinspiration

giovedì 21 gennaio 2010

:) Hoooola XD

Maaah, oggi giornata alquanto tranquilla a base di compiti!
si chiude il primo quadrimetre e sono del tutto sotto stress!!! eh beh... gli altri anni, ero abituata bene! studiavo con un barattolo di nutella sulla scrivania, taralli, pizze! piattoni di pasta alle 4 del pomeriggio! -.-" poi uscivo, e... McDonald's!! tempi strani quelli! continuavo a dire ai miei:
-oggi a pranzo non mangio!!!
e poi, andavo alle macchinette di scuola e mi prendevo cioccolate, patatine, dolci vari.
effettivamente non mi rendevo conto che, un piatto di pasta di casa mia, aveva la metà delle kcal che quelle schifezze avevano! credevo di essere furba! e invece...ero una palla peggio di quanto non lo sia ora.

oggi, mi facevo la doccia. quando sono uscita, mi sono guardata allo specchio. eh gia.. ero proprio io il cefalo marino riflesso nello specchio. e mi chiedo: XKè!?
xkèè.. ?? mi faccio pena. con i vestiti, sto bene. senza vestiti mi faccio vomitare. eppure ho sempre quell'immagine fissa che mi "nuota" nella testa. quella schifosa immagine di un'altra estate... con i rotoli! nooo... NON CI STO!
non voglio essere obesa quest'estate... non vogliooo!!!! mi sono rotta le palle della ciccia ke straborda dai fianchi!

ahhhh... vabbè spero quest'estate sia diverso. lo giuro, io NON chiedo tanto. vorrei solo arrivare a 50 kg. :) solo 50!!!!!! non mi importa di arrivare sotto i 50... beh si sarebbe fico arrivare a 47 Kg.. ma a quello si pensa in un altro momento! a me interessa perdere tutto questo eccesso ke mi "avvolge" in un certo modo!!!! :(
mio padre sostiene ke non posso vivere senza kcal xkè ho bisogno di mangiare. beh si ovvio, prima mi kiama vacca e pooi mi incita a mangiare -.-"
ahhh i genitori sono così strani a volte!!!! -.-"


Cmq...
DIARIO ALIMENTARE.
Colazione: thè al limone (78Kcal)
Pranzo: 70gr Di pure (66Kcal)
Merenda: 2 taralli (109Kcal) <-- si sono shokkata anke io -.-" x due taralli 109 Kcal ma ci rendiamo conto?? XD
Cena: 1nodino(mozzarella)+3carciofi. 98Kcal+54Kcal

Totale: 405 Kcal :)
sto bene con 405 Kcal non finirò mai di ripeterlooo :):) ovviamente avevate ragione voi *.* xD solo che credevo di stare ankora meglio con meno di 200 Kcal -.-" stupidaa!!! (:
1 giorno di questa settimana ke verrà, credo che andrò al ristorante cinese! l'ho promesso a mia mamma!!!!... O_O dovrei controllarmi senno finisco x sballarmi di nuovo tutta! . se mangiassi gli involtini primavera(ne mettono 2 nel piatto) sarebbero 265 Kcal. e le nuvolette di gamberi sono 242Kcal....e in tutto farebbero......507 Kcal.... O_O dovrei amngiare solo questo x una gg intera, no?? o_O 430Kcal è un gelato frittooo xD oddeo. Ok vado al cinese e mangio solo gli involtini primavera xD... vabbè non potevo prentendere tanto!!!! i cinesi friggono tuttooo!! ma *sbav* ke buono xd cmq mi porto i soldi contati solo x gli involtini, così non compro più nulla!!!!! :):)

ora vi salutoooo zieeeeee
:D
besitooos xD

5 commenti:

  1. veramente a me due taralli vengono 16 kcal a testa..ma forse dipende anche dal tipo e dalle dimensioni..xD cmq..nella prima parte..descrizione UGUALE a me!
    mangiavo SEMPRE, ti giuro, SEMPRE!
    ero 1 pozzo senza fondo!
    l importante è che ora abbiamo aperto gli occhi e abbiamo incontrato Ana :)
    stay strong! <3

    RispondiElimina
  2. ciaooooo
    io da quanto mi faccio schifo non riesco neanche + a guardarmi allo specchio!
    magariii arrivare ai 50kg x quest'estateeee!
    mi luccicano gli occhi ! ^^
    ce la si può fare !
    kiss

    RispondiElimina
  3. eh si ankio li ho trovati su calorie.it..
    ma guarda che devi mettere i grammi per scoprire le calorie eh xD
    kiss

    RispondiElimina
  4. Ti trattavi bene... O male, dipende dai punti di vista hihi

    Cmq ti capisco, anke io quando mi guardo allo spekkio non riesco a riconoscermi, mi faccio skifo, ma veramente, da vestita mi faccio skifo, ma un pò meno, spogliata è una cosa assurda, pensa ke io prima facevo la spogliarellista ed ora mi ritrovo a vergognarmi anke del mio stesso sguardo x colpa di questi rotoli su fianki e pancia, è una vergogna... Parlo x me eh XD...

    Assolutamente senza kcal. è vero ke non si puòà vivere, ma con molte molte meno di quelle normali sii

    Ke buono il ristorante cinesee, lo adoroo, ma già ci sono andata la sett. scorsa, quindi ora meglio non farmi venire di nuovo queste voglie...

    RispondiElimina
  5. Ciaoo, come te lo invio il mio msn?!?!

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)