My Thinspiration

My Thinspiration

sabato 23 gennaio 2010

mi sento una depressa

sonto inoltre ke i sabato sera non mi divertono più e ke io sono diventata più matura. non fumo, non bevo, non mangio! praticamente non vivo.
il fatto è ke non mi diverto! bah, non è ke non voglia x qualche motivo, è ke non mi va di bere e fumare -.-" mi fa schifo ...prima i sabato sera erano delle vere e proprie catastrofi alcoliche fatti di risate e urla isteriche... ora tutti si rompono xkè io non "piloto" più la serata, sn smonata anche io O.ç

in ogni caso, ecco a voi il mio MERDA di DIARIO ALIMENTARE

colazione: aria
pranzo: bistecca di maiale+pomodori (177Kcal)
merenda:aria...
cena: pizza margherita e acqua xD ...542 Kcal
TOT 719

sN 2 gG k nOn RieScO a MeTtEre In cOrpO mEnO Di 400 kcal ...

lo so, la pizza margherita ha incrementato la mia depressione!

8 commenti:

  1. si ti capisco...anche io il sabato sera mi devastavo di alcool coi miei amici,ora un pò mi è passata la voglia un pò beh non posso bere se no ingrasso,non posso mangiare per lo stesso motivo...mi ammazzo di nicotina e basta,però anche solo vedere gli altri che fanno i "matti" mi fa ridere,vedrai che è solo un periodo devi accettare questa tua condizione e anche gli altri la accetteranno,e secondo me ti divertirai ancora...dopotutto uno per divertirsi mica deve bere e mangiare per forza :)
    bacio!

    RispondiElimina
  2. dai su...non prendertela per la pizza...
    una volta ogni tanto bisogno concedersi qualcosa di sfizioso...tanto poi hai tutta la settimana per smaltirlo...vedrai che non avrà fatto danni!!
    cmq ti capisco...pensa che io non esco proprio più il sabato sera...qualche tempo fa aspettavo tutta la settimana che arrivasse il sabato, e quando arrivava: che festa!! :)
    ma ora...esco qualche volta il venerdì sera...dall'nizio del nuovo anno sono uscita solo una volta di sabato...
    però a volte mi costringo ad uscire anche se non ne ho voglia e alla fine torno a casa contenta perchè sto con persone divertenti e simpatiche con cui smetto per qualche ora di pensare al cibo e a quanto sono grassa...
    buona domenica stellina...
    un abbraccio :*
    alison

    RispondiElimina
  3. Guarda anke x me è brutto passare da quella ke movimenta il gruppo a quella + apatica ke addirittura non esce xkè si annoia...

    RispondiElimina
  4. Oggi a parte il mal di stomaco fortissimo ed il mal di gola, fisicamente mi sento meglio, nel senso ke ho meno dolori alle ossa... Grazie cara oggi domenicaa, pranzetti tentatorii

    RispondiElimina
  5. oddio...è successo anche a me ieri sera: i miei amici sono andati a ballare messi ubriachi , e io alle 1 e 45 me ne stavo tornando a casa...e non era mai successo! però magari è solo perchè non avevo voglia ieri sera: un pò il freddo, un pò non amo andare a ballare (da quando mi sono sentira male in mezzo alla pista) , però se anche voi dite così , allora forse non è stato solo per questo....bha....si vedrà sabato prossimo! complimenti per il blog! un bacio***

    RispondiElimina
  6. è meglio se arrivi a 700/800 kcal, fidati!
    praticamente cosi non ti abbufferai piu :D
    cmq..x i sabato sera..stà succedendo la stessa
    cosa anche a me..prima non vedevo l ora che arrivassero..ora mi fanno schifo, lo stavo urlando proprio ieri sera..sono due sabati che me ne stò a casa depressa..basta, lasciamo stare, stendiamo un velo pietoso -.-
    kiss ^_^

    RispondiElimina
  7. Non ti abbattare per la pizza !
    Hai tutta la settimana davanti per smaltirla !
    Non demordereee !
    Se stai sulle 700 cal almeno il rischio abbuffate lo tieni lontano...e quelle sono veramnete tremende !
    stay strong !
    kiss

    RispondiElimina
  8. Io questo sabato sono andata a dormire alle 22.30
    Mi deprime tutto ;(
    E in questi giorni mi sono lasciata andare molto e ora mi faccio ancora più schifo..

    Ma tranquilla ce la farai un bacio!

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)