My Thinspiration

My Thinspiration

martedì 12 gennaio 2010

ooook, così così! :)

Paaaauraaa oggi a cena! *.* il mio piano era quello di mangiare i peperoni...e invece?... trovo la FOCACCIA fatta in casa.... T_T siiignoooreee! ho sgarrato a cena!
OGGI 500 KCAL.
avrei dovuto mangiare quelle 9 kcal di peperoni!:( lo avrei dovuto fare.
500 kcal. questo comporta ke domaniiii mi programmo la giornata!!!!
colazione:aria!
pranzo:3 peperoni! (10 kcal)
spuntino: ariaa
cena: qlks al di sotto delle 100 kcal! ASSOLUTAMENTE!

cmq, oggi... giornata strana!! non mi va di scrivere molto.. xD
D.A.

colazione: 150 kcal (mi ero dimenticata ke mio padre nn mi ha fatto uscire di casa senza ke prima prendessi quella kazzo di frutta a gelatina -.-")
pranzo: 1 pacco di chrackers.... 135 kcal!!!!
cena: FOCACCIA 200 kcal



adiooos :(
mi sento una depressa adesso xD

1 commento:

  1. stellina..sono trp giu..non lo sò che m prende sono una grassona deforme mi faccio schifo devo assolutamente dimagrire cazzo che schifo che schifo mi odio.

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)