My Thinspiration

My Thinspiration

mercoledì 13 gennaio 2010

Post Pranzo!

stama a scuola, volevo piangere!
immaginavo nella mia bocca tanti dolci...
uova fritte...
crispy McBacon...
patate fritte con ketchup

immaginavo davvero l'immaginabile!...
a un certo punto ho urlato: "voglio mangiare!".
mi vorevo uccidere dp qll affermazione -.-" sn tornata a casa... MINESTRONE. circa 200 gr. 90 kcal. beh? l'ho mangiato.mi sento in colpa anche se ho mangiato il minestrone... O.o
xkè?
oggi: 90 kcal. max, ne aggiungo altre 100. speriamo bene fino a stasera. (:

bacio
x

4 commenti:

  1. bhe l importante è che tu alla fine sia riuscita a controllarti :)
    il bello è proprio li, qnd vogliamo mangiare l inimmaginabile e ci CONTROLLIAMO.
    è li che stà la nostra vera forza.
    ti abbraccio! <3

    RispondiElimina
  2. sissi ha ragione!! l'importante e' che non hai ceduto!!! cmq il trucco e' mangiare tutte quelle cose che ti riempiono lo stomaco ma che hanno pochissime calorie! come ad esempio l'insalata che quasi non ha calorie ma si gonfia quando arriva nello stomaco!!!
    anche il minestrone va bene!! stasera mangiati una mela e un'insalatina e sei a posto!!!

    baciuuu

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con le altre, sei stata molto rava a controllarti. Continua così, un bacio^^

    RispondiElimina
  4. Ti capisco anche io mi sento in colpa ultimamente.. Ho ridotto le mie calorie da 300 a 140 massimo..

    Un abbraccio buona fortuna <3

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)