My Thinspiration

My Thinspiration

venerdì 15 gennaio 2010

...Sapevo ke stava andando tutto bene...TROPPO.

ECCOMI QUI. a prazo, mi sn sentita in colpa per aver mangiato cavoli ... ananas... in tutto 115 kcal.
e a cena?? festa di compleanno di una mia amica. mi dico. mangia... e sputa tutto.
no, non cel'ho fatta. la mia cena si aggira sulle 2000 kcal. si, avete letto bene. 2000 kcal.
nemmeno il tutta questa settimana ho mangiatocibi con 2000 kcal.
spaghetti di soia, crak di gamberi, sushi, gelato.
ecco a voi. queste sono le cose ke ho mangiato oggi(a cena) bello. ora cosa vorrei sembrare?? ki vorrei essere? mi sento meglio??

ho tentato di vomitare. non cel'ho fatta!. entro nel bagno... mi spingo 2 dita in gola. nulla. solo qualche colpo di tosse.
ho paura. LUNEDì non mi peserò.
non so vomitare. VOGLIO VOMITARE.nessuno mi aiuterà...ma io sto malissimo. ho pregato dio x farmi far vomitare ora. avanti... :( sono a pezzi.

6 commenti:

  1. stellina..vedi, col digiuno si ottiene solo questo!
    prova a fare come faccio io, aumenta le kcal..
    ora sn a 48.5 mai stata cosi in basso..eppure non digiuno.
    pesavo di piu quando digiunavo, fidati.
    ti voglio bene, kiss

    RispondiElimina
  2. sissi ha ragione!!! soprattutto se non fai le cose per gradi questo e' il risultato! tranquilla che poi un'abbuffata ogni tanto riattiva il metabolismo...ovviamente non troppo spesso!!!

    baciuuuu

    RispondiElimina
  3. Ciao io seguivo il tuo blog anhe se non ricordo se ci conosciamo, comunque piacere Raffaella..spero di conoscerti meglio =) Umm..
    Guarda vomitare è inutile e ti parla una che lo fa (di rado) perchè dopo che lo hai fatto ti ritroverai ad abbuffarti sempre più spesso (perchè tanto dopo si vomita >_<") e invece che dimagrire rimarrai sullo stesso peso o addirittura ingrasserai, perchè non potrai farlo sempre.
    Io spero di esserti stata utile, anche se so che se bastassero le parole nessuna di noi sarebbe qua.
    Un abbraccio, Raffy.

    RispondiElimina
  4. nemmeno io sono più capace di vomitare, e mi disprezzo

    RispondiElimina
  5. Ciao Ragazze, sono un ragazzo e non so quanto sia indispensabile il mio punto di vista. Comunque vi consiglio di premunirvi prima per non sentirvi male dopo. Prima di uscire bevete molta acqua e poi restate in casa il tempo di andare in bagno. per due litri serve un'ora circa. Ma passata quest'ora avrete un senso di nausea al solo pensiero del cibo. Prendete pastiglie che consentano di creare un gel nello stomaco (più acqua si beve e più il gel riempie lo stomaco). Le produece la fitomagra,ma non mi ricordo il nome in questo momento. Cmq il consiglio migliore che vi posso dare è: pensate ad altro, non fissatevi con il cibo, lo so che è difficile, ma il nostro cervello memorizza anche le negazioni che ci imponiamo. Quindi se ci ripetiamo di non mangiare, alla fine mangeremo. Ripetetevi di non bere acqua (ne berrete a litri) e questo andrà solo a vostro vantaggio. Spero che il mio parere acquoso non lo abbiate già sperimentato. Mi sentirei cosi antico... A presto -Anoressico-

    RispondiElimina
  6. ti potrà sembrare una cavolata ma sei fortunata a nn riuscire a vomitare!! infatti poi inizieresti a usare qst 'trucco' sempre e cadresti nella bulimia.. ovvero altro che 1 cena ' di troppo'.. passeresti le tue giornate a mangiare e vomitare.. e qst andrebbe solo a tuo svantaggio, parlo anche in termini di peso! infatti vomitando si trattengono un sacco di liquidi e poi ci si gonfia ( e si ingrassa anche) e ti sentiresti un pallone!! fidati, so cosa significa=(
    un bacio e continua così!!!! <3

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)