My Thinspiration

My Thinspiration

mercoledì 20 gennaio 2010

Tornata (non con 55 Kg)

:) sn tornata perchè non mi andava più di non tenervi aggiornate! :D
diciamo che con il fatto che assumo molte più kcal al giorno, non ho tentazioni e mi sento FELICE. è vero. assurdo, sarà asuggestione... ma boh! non so.

Diario Alimentare:
Colazione: aria
Pranzo: 7 Rigatoni al pomodoro. (proprio SETTE)
Merenda: 2 Taralli.
Cena: 35 gr di Parmigiano+2Carciofi :)
in tutto più di 300 kcal sicuramente! :D

ahhhh... che sollievo essere tornata alla mia quotidianità. non so, con le feste di natale il mio cervello si è sfasato del tutto xD eppure, mi dicono che ho xso kg. esattamente non so perchè, io mi vedo sempre uguale! :( e per quest'estate vorrei essere DECENTE.
io invece mi vergogno a mare se devo stare seduta perchè si vedono i rotoli,... quando passeggio sulla spiaggia ho paura ke mi guardino le coscie... -.-" ke complessata di merda... era così bello qnd ero piccola e mia madre mi sgridava perchè avevo le costole ke mi uscivano di fuori e mi diceva ke dovevo mangiare di più!!! ehh.. la vita, come si cambia xD comq, a voi cm è andata?? approposito, quali sarebbero quelle pillole ke kreano del gel nella pancia?? O_O oddio... xD
besoss..
x

5 commenti:

  1. Grazie mille per il commento ^_^
    Ahahaha... anch'io da piccola ero magrissima :)
    Tutte complessate!!
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  2. Non so cosa siano quest pillole, ma voglio assolutamente venirne a conoscenza ;-)

    RispondiElimina
  3. ciauuuuuuuuu bentornata eheh :)
    vedi che cn + kcal ci si sente decisamente meglio e si tengono lontane le abbuffate?! ^_^
    kissssssss

    RispondiElimina
  4. maledetti complessi, preferisco le mie gambe nella versione dove tutti mi dicono che sono troppo magre, cosa non vera perchè me le vedo semrpe grosse

    uffff

    RispondiElimina
  5. si.. ma "quante" erano, allora, prima? se nn vuoi vedere sfumare questa felicità ALZALE ancora.. e di tanto! dimagrisci DI SICURO se riesci a tenerti sotto le 1200 kcal.. ma anche così, nn può essere troppo a lungo. Questi nn sono pareri, sono fatt. Se vuoi dimagrire con costanza e stando bene, e pii restare magra senza cadere nelle ossessioni, è questa la sola strada.
    Nn avere sensi di colpa sbagliati.. mangiare almeno 1000 kcal, vuol dire consumare la metà del necessario solo per RESPIRARE!!
    stare sotto vuole dire un'altra cosa, di cui "dimagrire" è solo un dettaglio relativo.. qualcosa che sappiamo tutti come va a finire.

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)