My Thinspiration

My Thinspiration

lunedì 18 gennaio 2010

Un Saluto... (solo x oraa!!) (:

Care ragazze,
vi ringrazio per gli ultimi commenti,
quelli dell'abbuffata. ho deciso di non scrivere il blog per un pò.
"un pò" s'intende fin quando non avrò perso questi odiatissimi Kg.
fin quando non peserò 55 Kg.
non voglio più scrivere qui che assumo meno di 200 kcal e vedere che non scendo di un etto -.-"
mi fa male, perchè dopo tanti sacrifici non vedo miglioramenti? è vero. mi sono abbuffata venerdi. da fare schifo. ma mi sono fatta così schifo che mi è venuta la nausea ma non ho vomitato. ieri a mezzogiorno invece... mi sono ficcata le dita in gola e .... ho vomitato un pò x la prima volta. ho sentito un dolore alle costole assurdo :(
vomitando non risolverò i miei problemi xkui, non ho nessuna intenzione di abbuffarmi per poi vomitare!

comunque continuerò a seguirmi e mi limiterò solo a leggere!
la mia assenza non durerà tanto!!! tornerò non appena possibile :):):)

un bacioooneee
xx

5 commenti:

  1. buona fortuna caraaaaaaaaaaaaaa ^_^
    io ti aspetto!
    mi raccomando, torna da vincitrice!*_*

    RispondiElimina
  2. mi raccomando...non cedere!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. stella, non hai mai pensato che 200 kcal sono un po poche?? :) percarità, io voglio ana nella mia vita, ma sappi che se ti tieni troppo bassa con le kcal, apparte che appena mangi il tuo corpo assume subito i grassi senza bruciarli xke il metabolismo è troppo lento, e nn è piu abituato, e poi... è troppo facile abbuffarsi! xke la mente è sotto stress..!!! io direi che 400...anche 500 vanno bene!! e sii forte, adesso poi ci sono state anche le feste. con tutta quest'ossessione con sto cibo del cazzo...ma adesso riprenderai il ritmo, e arriverai ai tuoi 50 che nemmeno te ne accorgerai!!! ciao cara, un bacione betty

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo,tata**
    UUUn bacione

    RispondiElimina
  5. Si ke nervi mangiare poco e non dimagrire, x questo è meglio iniziare conn una dieta non troppo rigida x poi scalare man mano, io ormai le sto provando tutte

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)