My Thinspiration

My Thinspiration

lunedì 11 gennaio 2010

Uno dei Miei giorni felici :)

Carissime Anaaaa's Girls (=
sono qui per aggiornarvi sulla mia giornata! :)
è andata bene, in tutto sono riuscita a limitarmi, anche se voglio far eun esperimento!
vorrei assumere massimo 150 kcal! :)
che dite? è una buona idea o rischio??
oggi, credevo di essere andata male! :( perchè a cena mi sono abbuffata di finocchi crudi! xD
in realtà i finocchi non sono nulla, no? 100 gr sono 22 kcal! :)
e questo l'ho constatato solo ora attraverso l'utilissimo sito che SICURAMENTE quasi tutte voi conoscerete, il CONTACALORIEEE ^^
vabbè comunque mi sentivo in colpa anche perchè a pomeriggio ho mangiato UNA MELA GIALLA.
ok, la mela è un frutto non dovrebbe avere tante calorie! solo che sento ke ne ha davvero tanto.
*.*
90 kcal!!!!!!!! O_O osssaaaantisssimoooossssignoore! lo dicevo iooooooooooo!!! ho appena controllato... NO merda! da dmn Niente mele, almenochè non mi mangio solo quella!

ok Diario Alimentare? xD

DIARIO ALIMENTARE:

colazione:aria
pranzo:2 carciofi (22Kcal)
Merenda:Mela Gialla (90Kcal)
Cena: 100Gr Finokki (9 Kcal)
Salmone 50Gr (90Kcal)

Merda, ho sgarrato anche con il salmoneee!!! cazzo!!! cmq in tutto 211 Kcal
beh non sono andata melissimo, ma ci sono giorni migliori!
tipo quelli quando ti senti corrodere lo stomaco.
quando puoi volare dalla tua leggerezza! quando sei felice! perkè ANA è li con te e ti stringe la mano.

come ho potuto tradire ANA? eh? non riesco a capire!
è come se tu avessi un ragazzo fantastico ke ti fa sentire esattamente come tu vuoi,
che ti ama e ti rispetta.
magari mentre è a casa che ti pensa, tu sei li ke ti scopi felicemente un altro! mentre lui sta pensando: "oh mio dio quanto la amo" e tu troia, lo stai tradendo con uno ke non ti darà mai lo stesso!!!!!


ragazze ke rabbia! scusate non mi prendete per pazza, è solo uno sfogo ma è così! :)

mi sono posta dei limiti. LUNEDì prox, io peserò 55 kg.
i dolci gli ho messi tutti sulla mia scrivania e mentre studio li guardo e rido dicendo: "io sono più forte di voi!" xkè è così! la tua forza è nel tuo cervello! ^^

la Bilancia può stare pure li a morire... non mi peserò fino a lunedì :) e poi... non mi peserò più fino al 1 febbraio quando io già so che peserò 53 kg. è così non si discute. a marzo voglio essere 50! ...poi sempre di meno fino a 47 (:
non sono tanti 10 kg, leggo le vostre storie! c'è chi ne ha persi (in poco tempo) 11...chi ne ha persi 17!!! :) anche io POSSO! (:


ragazzeeee stay strong! (:(:

veee amoooooo xD


loool

la vostra PAZZA
bacio
x

8 commenti:

  1. ciau stellììììììììììììììì
    bravaaaaaaaaaaaaaaa ana è cn te, cn me, cn NOI!
    non ci lascia piu, piu, piu..hai ragione a proposito del ragazzo ankio m chiedo come facevo a tradirla..
    cmq secondo me 150 kcal sn trp poche rischi le abbuffate..ma se ce la fai, sei una grande!
    ti mando un bacio, smaaaaaaaaack!

    RispondiElimina
  2. ciaooo caraaa :) wow ke bello solo 211 kcal...io ho perso il ritmo sto ancora cercando di rialzarmi completamente :S continua cosi un bacio grandeeee :)

    RispondiElimina
  3. wow!!!!!! hai un controllo a dir poco pazzesco!!! compliments!!!! xò attenta a non restringere trpp potresti rallentarti il metabolismo rischiando di prendere peso se ritorni a mangiare 'normalmente'.. comunque bravissima!!!! nn so davvero come fai..

    RispondiElimina
  4. la mia basta che passi da me.. e fai in tempo a stufarti..
    ma ti prego, prova lo stesso a leggere.
    Un bacio.
    ; )

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco tutta la storia del fidanzato!!! Io ti consiglio di nn scendere sotto le 400 kal x' ti si blocca il metabolismo! Io ho perso quasi 10 kili in meno di tre mesi,ma ora sono ferma a questo peso da quasi due mesi x' il mio corpo era bloccato e ora sto facendo un sacco di fatica!!!!
    Tieni duroooooooo

    Bacinoooooooo

    RispondiElimina
  6. è vero che si blocca il metabolismo... ma se proprio vuoi tenerti sulle 150 ti consiglio di mangiare abbastanza almeno un giorno alla settimana per risvegliare il metabolismo e poter andare avanti
    funziona ;)

    un bacio =)

    RispondiElimina
  7. 150 sono una cazzata, davvero.
    Io finchè sto entro le 300 mi sento "bene", anche se alla fin fine quel 3 proprio non lo riesco a sopportare. Vabè, le calorie mi danno i nervi a prescindere da quante sono:D
    Cmq concordo con Panda, un giorno ogni tot tempo fatti na mangiata "normale", così il metabolismo si riprendere un po'.
    Good job*_*
    See ya

    RispondiElimina
  8. sisi è bellissimooo :) mi sento leggera *-*
    un bacio enorme ciaooo :*

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)