My Thinspiration

My Thinspiration

martedì 23 febbraio 2010

Aggiornamento ore 21 e 37

Eccomi!
bene, la giornata non è stata particolarmente pesante. forse perchè ho mangiato.
a mezzogiorno, eravamo arrivati a 345 kcal, no?
bene, nel pome, ho masticato solo una gomma da masticare (2 Kcal) e a cena ho mangiato rape(18kcal), 20gr di pane (51kcal), 1 arancia (-.-" di nuovo lo stesso errore--> 74 kcal).

in tutto?

490 kcal.

Domani molto probabilmente digiunerò. però solo a pranzo.. xD
magari a colazione mi prendo un coffee amaro (2.4 kcal) e se a pranzo mangiassi,
un insalata dal McDonalds... (10 kcal) e acqua! :)

voglio non abbuffarmi sabato, nememno domenica.
ma se sn forte non lo farò ragazze. :) non devo! io vi imito, voglio essere come voi perchè vi stimo! :)

Domandaaa

comqunque apparte tutto, mancano 11 gg alla gita.
se continuassi con un ritmo, che ha meno di 500 kcal al giorno secondo voi in 11 gg quanto posso perdere?? come posso accellerare tutto questo?? (oltre non abbuffandomi!) ragaaa helpaaatemii :D

<3
besitos x

3 commenti:

  1. beh sicuramente devi eliminare i carboidrati totalmente, bere tanto the verde e mangiare tanta tanta verdura cotta!!!

    RispondiElimina
  2. anzi se riesci la verdura mangiala cruda...e se la fai cotta mettici un po di peperoncino!! :P ..comunque conta che si perdono circa 4 o 5 etti al giorno perciò ...mmmmm 4-5 chili!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. bevi tanta acqua fredda (ti fa sentire piu piena)
    ceca sempre di muoverti a costo di arrivare stanchissima a casa,metti a posto mille volte anche quando è in ordine,vai a buttare il pattume..ecc insomma piu calorie consumi meglio è...e se devi mangiare la sera anche se pochissimo mai dopo le 19,30.
    piccoli consigli che cerco di tenere sempre a mente tutti i giorni!un bacione e grazie di essere passata ora ti seguo anch'io smack!

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)