My Thinspiration

My Thinspiration

mercoledì 10 febbraio 2010

Ana ti prego ritorna :( ritornaaaa cazzo ritortna

sono fuori controllo. non so più che cosa fare. non ho smesso di mangiare dall'una di questo pomeriggio. dall'una. qnd mi sn seduta a tavola. ecco che ho mangiato:
-riso patate e cozze.
-una mozzarella
-mezza scamorza
-80 grammi di bel paese
-2 panini
-una cocacola
-mezza barretta di cioccolato fondente
-1 cocacola.
-2 duplo
-mezzo vasetto di nutella
-focaccia
-1 salsiccia
-1 panino
-zuppa di latte
-2 biscotti di carnevale
-150 grammi di gocciole
ecco. molto bene ke dovrei fare?? suicidarmi?? nn riesco piu a riprendere il controllo. ragazze ho bisogno di voi, di qualche parola di conforto. sn 2 settimane ke faccio due gg di ana e 10 di abbuffate.. ma oggi, oggi ho fatto schifo. vorrei piangere ho la nausea vorrei vomitare.. buttare tutto fuori, ma nn si può! nn si può... ho bisogno di un aiuto morale... non ho controllo di me stessa ci rendiamo conto???? nn riesco a dirmi: no cazzo nn lo fare merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1, 2 gg di digiuno nn serviranno a una merda... -.-" faccio schifo.. nn riesco nemmeno piu a camminare dalla mia pesantezza.sn un elefante. sn una cessa, sn grossa e piena di lardo. mi faccio vomitare... sn spregievole....
faccio schifo..
i ragazzi guardano le magre... quelle cn un bel fisico. e io? io chi sn ?? io nn ho mai sentito 1 cazzo di osso spuntare da queste costole.. nn ho mai sentito nnt xk??? xk faccio skifo.., sn un'incapace! sn stupida... e debole.... :(
nn vedrò mai una pancia piatta... x sempre così??' io nn ci voglio stare in questo corpo. io mi faccio skifo. potevo essere bella e magra... ma invece????? invece un cazzo !!!!! ecco cm sn... spero ke qualcuno legga qst intervento... così almeno mi dice ke sn una merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sarò tornata a 60 kg... cm sempre.. i 60 la MERDA.

7 commenti:

  1. ehi...ti capisco perfettamente sai??
    anch'io riesco a farmi qualche giorno di dieta da 500-600 kcal e poi una decina di giorni di abbuffate colossali...
    è estenuante...frustrante al massimo...
    ma non devi pensare che non ce la farai...non lo devi pensare neanche per un secondo!!
    sai perchè non resistiamo alle lusinghe del cibo??sai perchè??
    non perchè siamo deboli...ma perchè ce lo vietiamo, ci vietiamo di mangiare e ci imponiamo di resistere...così non appena il controllo cede un attimo, ZAC!, scatta l'abbuffata e tutti i sacrifici fatti in qualche giorno di dieta finiscono su per il camino...
    io sto imparando a non vietarmi nulla...pensa che stamattina a colazione mi sono concessa un quadratino di cioccolato...e sai una cosa??era buonissimo e aveva solo 30 kcal :)
    aveva un sapore speciale...non era lo stesso sapore che sento quando mi abbuffo e invece che un solo quadratino di cioccolato mi mangio tutta la stecca...
    un'altro mio difetto è la mancanza di pazienza: vorrei tutto e subito...ma con la perdita di peso ci vuole costanza e tenacia...i primi chili si perdono relativamente in fretta ma poi bisogna armarsi di buona volontà e pazienza...i risultati arriveranno, forse un pò meno velocemente, ma stai sicura che arriveranno...
    se ti capita di aver voglia di abbuffati fai come me: cerca di distrarti facendo qualcosa che ti piace...che so: leggere, fare una passeggiata, chiamare un'amica, fare un giro per negozi, ascoltare musica...conta fino a 100 e pensa a come ti senti dopo un'abbuffata...una merda (scusa il francesismo XD)...proprio come mi sento io...e allora perchè abbuffarsi??
    se proprio non resisti concediti un cioccolatino, sgranocchia una carota, mangia un boccone di pane...o prendi un caffè...a me il caffè fa passare del tutto la voglia di cibo :)
    l'importante è non deprimersi e non abbattersi...cederai ancora alle abbuffate...come succede a me...ma ti rialzerai presto...e più forte!!
    non demordere e continua a crederci!! :)
    un abbraccio :*
    alison

    RispondiElimina
  2. dai, oramai è tutto passato, gli errori nn si possono cancellare,
    prova a mangiare di più, invece di 700kcal, mangia almeno 1000, così magari non cedi alle abbuffate visto che è questo il tuo problema!

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace stellina... :(
    Sì hai mangiato un pò troppo... ma non tutto è perduto no? ^_^
    Dai sono sicura che con un pò di pazienza e fiducia in te stessa ce la farai...
    Al massimo mangia una caramella quando ti viene da abbuffarti... e stai tranquilla.
    Gli erorri sono più che normali..
    ^_^
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. Più ci deprmiamo peggio sarà. Gli errori non si cancellano, ma insegnano...fatti forza, xkè la vita continua, che tu lo voglia o no...e quando senti che ti stai per abbuffare pensa alle sensazioni che stai povando ora.

    Kiss Kiss

    RispondiElimina
  5. Anche io ormai sono tornata ai 60, anzi forse anche di +. a non ho nessuna intenzione di rimanere così, e anche tu no? Quindi quel che è stato è stato.. mettiamola così,se le cose non si presentano facili sarà una ragione in + per sudare il doppio e ottenere ciò che vogliamo.
    FORZA, FORZA, FORZA.

    RispondiElimina
  6. tesoro,guarda,in questi casi qui deprimersi non serve...devi tirare fuori le unghie e lottare con tutta la forza,più mangi più perdi il controllo quindi l unica cosa che puoi fare è assolutamente rimetterti in carreggiata,sono sicura che riuscirai..ormai è passata la mangiata,capita a tutti una super abbuffata,devi farti forza e continuare a lottare

    RispondiElimina
  7. Venite in questo blog. Quando vorrete cercare aiuto,qui lo troverete.

    http://www.wefree.it/blog/1181

    Giulina

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)