My Thinspiration

My Thinspiration

venerdì 26 febbraio 2010

bla bla bla xD :)

weeeii tipettee xD
uff ke giornata della mieerda xD anzi no ! (nn mi decido nemmeno io)
xD
ho rifiutato un krapten alla nutella xD e mi sn sentita felice e soddisfatta nel dire: NO grazie xD
AhaHAhAHAHHAhahHAhahahaha.. :)

a colazione non ho rinunciato al mio caffettino senza zucchero e una gomma da masticare ke contengono compressivamente 10 kcal :)
a pranzo ho mangiato insalata(con quello stracazzo di condimento della merda!) 110 kcal
e il pomeee... (cioè 10 secondi fa) 1 caffe amaro con 11 gr di cioccolato fondente ke sono 60 kcal.
beeene xD stiamo a 180 kcal :)

*.* cioccolato e caffè xD ragaaaaa... vi tira su in una maniera incredibileeee xD cmq, ci teniamo aggiornate fino a stassè dove rifiuterò un panino al Mc Donaldssss ..Yeah!

___________________________________


quando oggi dicevo ke era una giornata di merda, avevo ragione. ..? solo poche righe...

"con tutte le diete ke vuoi, non arriverai mai ad essere magra come me!"
cena: 14 kcal=un mandarino.
dopo la doccia= 56.7 *.*

tiè alla faccia tua puttana.

9 commenti:

  1. mmm caffè e cioccolato fondente... devo provare assolutamente... anche se dovrei resistere e non mangiarne più di 10 gr!
    buona serata !

    RispondiElimina
  2. Eh si i nervi alle stelle guarda... Cmq bravaa, è bellissimo dire "no, grazie" quella sensazione di potenza quasi divina, forse sto esagerando ^_^ xò davvero è una soddisfazioen

    RispondiElimina
  3. Senti cmq te lo devo dire, da quando ho letto il fatto del minus kal non riesco a pensare ad altro, ora esco e lo vado a cercare ^_^

    RispondiElimina
  4. Ho troppa paura che non ce la possa fare:(

    RispondiElimina
  5. tesoro allora non è stata male la giornata!!sono felice per te
    bacio

    RispondiElimina
  6. ciau!! è vero rifiutare ti fa proprio sentire potente! ma chi è la stronza che ti ha sfidato?? vedrai che vincerai tu!! bacioni!!

    RispondiElimina
  7. Ti stimo per il tuo " no grazie " di oggii !
    io ho una gran paura di non aver risolto niente in questi giorniii!
    kiss

    RispondiElimina
  8. una sfida è un metodo migliore per impegnarsi!
    ti dà la carica!
    fagli mangiare la polvere!
    io soo in lotta con uan mia amica, lei pesa 55 e mangia come un mue am quest estate voglio prorpio vedere chi sta meglio in bikini!!

    un bacio

    RispondiElimina
  9. PS
    cos'è il minus kal?
    funziona?
    dove si compra?

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)