My Thinspiration

My Thinspiration

martedì 16 febbraio 2010

>,<...........................

oggi, effettivamente ho fatto un po' cagaree xD
ho incontrato il belga... eh, mi ha offerto il pranzo, ho preso unj insalata cn patate lesse!
ma l'ho lasciata tutta z.Z appena l'ho visto mi si è kiudo lo stomaco! è stato piu forte di me, qnd io vedo un ragazzo, mi si chiude lo stomaco! tutto ciò è buono xD
siamo stati...........................MALISSIMO insieme! kekkkazzo era timidissimo xD
ma vaffa! l'amico, mi faceva morire dal ridere xD...
(stavano tosti tutti e due xD)
oddioooooooooooooooooooooo
la sera però............... pizza di carne! un pezzo. pesava almeno 200 gr.
cazzo!
ma ke merdaccia secca in salamoiaa,
poi a colazione 1 mela e 3 fette di pan carrè............................................

193 kcal T.T



diario alimentare:
colazione: caffe
spuntino: mela verde + 3 fette pan carrè 193
pranzo: insalata.... mettiamo anche 50 kcal x le patateeee T.T
cena: pizza di carne..... Bohhh xD
cmq sn sulle 700. speriamooo.. -.-"




i'm in crisi xD ahAHha aiuto oggi sto sklerataaa nn rideteee, nn c'è nnt da ridere xD
adioos

1 commento:

  1. ahahahha non preoccuparti, c'è di peggiooo!!
    io ho appena dovuto fare colazione con latte e cereali perchè mio padre, finchè non ho finito non si è alzato da tavola! che strapalleeeeee

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)