My Thinspiration

My Thinspiration

giovedì 25 febbraio 2010

... Mi sn resa conto di aver esagerato!

,,, cos' ho dovuto ricorrere all'aiuto di minus kcal... ke ti permette di ridurre le kcal appena assunte di 500 kcal. ne ho prese 2!
dovrei aver bruciato 1000 kcal... -.-"

funzionano davvero! una mia amica, le ha prese per 1 mese tutti i giorni.
è dimagrita veramente a vista d'occhio... :)
e in più non ti fanno avere fame. xD
fico no?

vabbè oggi, ho bevuto un caffettino. xD alla mattina! (2,4 kcal) lenticchie (ancora! -.-" 90 kcal)
gomme da masticare (7 kcal O_O) cena: focaccia (circa 800 kcal) oddeo. non avrei dovuto osare! ma va laa c'è Minus xD
cmq, oggi ho fatto anche educazione fisica dove di sicuro ho bruciato qualcosina :)

cmq, ci sentiamo raga! sn stanca. dmn digiuno a pranzo molto probabilmente xD :D
ve amo!
x

6 commenti:

  1. tata ma come si chiamano queste pillole?
    dove si comprano?
    quanto costano?
    e sopratutto c'è qualche contro indicazione ecc?!?!
    scusa x le tante domande ma questa cosa m interessa molto!!!
    bacio

    RispondiElimina
  2. infatti... interessa anche a me! ciaooo

    RispondiElimina
  3. Hey ma queste Minus sono strafikissimee!!!! Ora faccio qualke ricerkina leggendomi i pro ed i contro e credo proprio ke le comprerò anke xkè questo "PRO" elencato da te già è esuasivo ^_^

    RispondiElimina
  4. tesoro anche io sono interessata a queste pillole,mi fai sapere dove le posso trovare e il prezzo??Grazie!bacio

    RispondiElimina
  5. ciau anche io sono interessata alle minus...baci

    RispondiElimina
  6. Ohhhh too sad I don't understand!!

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)