My Thinspiration

My Thinspiration

martedì 23 febbraio 2010

Non c'è via d'uscita...

Oggi sono un po' giu e nervosa.
voglio dire, perchè nulla va per il verso giusto??
sembra che tutto, ma proprio tutto si concentri x far della mia vita un inferno.
la mia unica ragione d'esistenza, ha un altra.
cioè non che io e lui siamo mai stati tanto propensi per stare insieme, ma sn davvero a pezzi. ormai si può dire che è un mesetto che stanno insieme. che devo fare? io ho lottato per averlo. stavo male per lui. lui mi ha illusa.
la gente mi dice ke devo pensare ad altro perchè io V A L G O molto di più. non mi devo buttare giu. è vero, mi era passata la malattia di pensarlo 3000 volte al giorno. ma ritorna, ritorna come sempre. e ogni volta ke piango... penso ke se avessi avuto lui al mio fianco, sarei stata davvero C O M P L E T A ed ho sempre detto che ciò che sono lo sono per lui. non x me.

vedo come lui è serio, come si comporta! mi fa stare male.
lui forse la vuole davvero. e lei, di sicuro non se lo farà sfuggire. è angosciante, angosciantissimo vedere che tutto va bene! dovrei essere felice?
oh merda! quanti pianti isterici per lui?
quante notti in bianco?
e sopratutto quante cazzate?

sapevo che questo giorno sarebbe arrivato! lui non avrebbe mai potuto aspettarmi.



e in questi fottuti giorni... -.-'' c'è ANA con me! per fortuna.

vi devo dire una cosa.
ieri la BILANCIA segnava 58.6

si, sn ingrassata di 2,6 kg.
bello eh?

ecco perchè sto ancora più giu.

ieri, ho digiunato per tutto il giorno ed oggi ero un cadavere ke camminava.
così mi sn presa un caffè (10kcal), un mandarino (50) e poi, una barretta fitness (89kcal).

a pranzo 2 carciofi (metto 60 kcal perchè c'era anche un po' d'olio), 15gr di asiago(56kcal) e una spremuta d'arancia (80 kcal- non sapevo ke ne avesse così tante!)

ecco. la giornata deve ancora finire ed io sn già a 345 kcal.
GIA'.


per quesa sera prevedo di digiunare oppure non so. non ne ho idea, forse un altro carciofo o una tisana! non mi va per niente di superare le 400 kcal nonostante io sappia che sono poche. ma voglio stare in pace almeno con me stessa, dal momento ke con gli altri proprio non ci riesco...

3 commenti:

  1. alla nausea ci potevo trovare anke un' utilità, ma a questo gonfiore proprio nooooooo!! Lo odio, mi odio, mangerei, ma non posso xmettermelo. X il tuo ragazzo soffrirai ora, ma man mano non ti importerà + nulla di lui, ke sta con lei, ecc...

    RispondiElimina
  2. forse dovresti provare a concentrarti su altre cose...! Magari adesso prova a pensare a perdere quello che hai messo su! So bene che è difficile, soprattutto in questo momento (ti capisco benissimo, purtroppo -.-) , ma il fatto di riuscire in questo, forse, ti ritirerà su il morale...! Mi ha aiutata molto questo, e stare con gli amici...loro sono molto importanti!

    RispondiElimina
  3. tutte le frasi da dire in questo caso,anche se giuste,come "vali di più" sono inutili tesoro,so cosa vuol dire...si in teoria lo sai ma non ti interessa tu non vuoi di più vuoi lui...so cosa vuol dire...sono sicura che col tempo passerà,ci metterai anni magari ma più tempo passo più si attenua il dolore velocemente...piuttosto prova a concentrarti più sulla tua dieta,mettila al primo posto meglio fissarsi sulle cal che su persone che non ci meritano no?almeno se dimagrisci sei felice e hai altro per la testa!!bacio!!!!

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)