My Thinspiration

My Thinspiration

lunedì 15 febbraio 2010

Vomito della merda!

Cacca raga :( oggiiii, ho vomitato tutto! a quanto pare ho preso un virus della merda, speriamo bene!!!! nn voglio ke rimangia qui in mia dolce compagnia! uffaaa, oggi avevo mangiato solo simmenthal e insalata.
poi, verso le 4 ho avuto mal di stomaco, e alle 9, ho vomitato la pizza di ieri, la pasta di ieri il pranzo di oggi -.-" x assorbire, ho mangiato un mezzo panino. e...l'ho vomitato! tutto ciò annulla le mie calorie vero?? *.* ficooo.. :D
oddio, ke giornate strane questeee... T.T
mi sento confusa,
dmn viene un mio amico dal belgio.... ho paura, nn so xk. ho paura ke succederà qlks, io nn voglio ke akkada xk io nn appartengo a nessuno T.T
appartengo solo a me..
lo so, sn apatica... ma nn mi sento in grado di stare cn nessuno. e qst kosa va avanti da 2 anni. -.-" depressioneeeeee...
vi saluto e vi tengo aggiornateee.. :D ciauuuuu

3 commenti:

  1. Strano, dev' essere davvero un virus, vabbè x un giorno va bene xò fatti controllare

    RispondiElimina
  2. tesoro meglio che se continua passi dal medico eh :) l amico dal belgio?ma non imparanoiarti se deve succedere qualcosa succede,magari potresti rivedere le tue idee chi lo sa...bacio!!!

    RispondiElimina
  3. ma che figata vomitare naturalmente penso sia una delle cose + belle che esistanoooooo *____*
    eheh :)

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)