My Thinspiration

My Thinspiration

mercoledì 24 febbraio 2010

Where's the love?

the looveee theee loooveeee xD (:


_____________________________

Oggi piccola bugia! "papà mangiamo a in centro!"
risultato? nn ho pranzato! ma ho rimediato cn un caffè a metà mattina e una mela a metà pomeriggio! uff... le mele hanno 90 kcal. :( ma ke palle! cmq nonostante faccia caldissimo, io ho freddooo.. brr... xD il caffè ha 3 kcal. il dolcificante ne ha 4 = 7! un caffe mi vale 7 kcal... ma almeno dopo averlo bevuto nn ho più fame! ahhh cazzo! ho mangiato anche una merda di gomma da masticareee.. *.* mettiamo pure 4 kcal. arriviamo a 11 kcal.
merenda una mela... 100 kcal xD anche se dice 90! e siamo gia a 111 kcal. 111.
beh, nn è tanto considerando ke fino a domenica mi sn abbuffata così tanto che digerivo M E R D A.

lo so, è disgustoso! ma non riuscivo a digerire più un cazzo e qundi.... -.-"

raga?? ma juliet is crazy!? che fine ha fatto?? purtroppo essendo tornata da poco fra voi.... nn sn aggiornata! :(

cmq, ci aggiorniamo dp!
bacio a tuttee!
x
___________________________________________

aggiornamento ore 22.35.

forse ho raggiunto le 500 kcal oggi, ma nn di più! veramente nn avrei dovuto esagerare così a cena -.-" uff sempre la solita cretina xD in pratica ho mangiato più o meno 200/250 grami di lenticchie .. xD ke hanno circa 250 kcal... (: considerando ke c'era l'olio (maledetto olio ke mettono ovunque! u.u) arriviamo forse a 300 kcal ma c'è anke una mini fetta di cotechino. mettiamo anche 100 kcal.
risultato?? oggi 511 kcal. u.u cazzo! mi sn fatta prendere dalla cosa ke avevano solo 90 kcal ogni 100 gr.. e siccome oggi nn avevo mangiato nnt ne ho approfittato. T.T ovviamente qnd sembra ke ho sgarrato ripenso ininterrottamente a quella settimana (anzi mettiamo pure 1 mese) in cui mi sn ingoffata e ho mangiato di tutto e di più! uff...

bacinooo
kixx :)

2 commenti:

  1. 111 è splendido!
    anch'io vogliooo!!
    Sono all'inizio della mia seconda tappa ed è difficilissimo ricominciare tutto.

    dai, dai dai!

    RispondiElimina
  2. cosa ti fa credere che l'anoressia non sia una malattia?

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)