My Thinspiration

My Thinspiration

venerdì 16 aprile 2010

1 giorno di ABC

Siiiii mi avete contagiataaa!! ecco! ora seguo questa cavolo di ABC diet. ma per ora ho fatto un calcolo di Kcal solo fino al 1 maggio. Vedo come va, e intanto vi tengo aggiornate!

sarà che è il primo giorno, ma non sento tutto questo bisogno di mangiare! (premettiamo che ho bevuto una miriade di coffees).

Sto diciamo bene mi sento la testa un po' pesante!

oggi, il mio programmino tutto bello e ordinato diceva 100 kcal.

e così è stato!

ho iniziato la mattinata con un caffettino senza zucchero (2 kcal?!)

e ho proseguito con una barretta fitness al ribes :) (84 kcal)

Nel pomeriggio altro caffettino non zuccherato.


Ecco... poi c'è da dire che ho percorso 1 km a piedi e non so quanto ho bruciato ma credo almeno 2/4 di ciò che ho mangiato!


Avevo tanto da studiare... Ho studiato normalmente come sempre! anzi... quando NON mangio riesco a concentrarmi meglio sullo studio perchè so che non devo ''sgattaiolare'' dalla stanza per rubare del cibo dalla dispensa! *__*

che goduuuria!

:)


Vabbeee... é.é il mio Santo Programmino dice che DOMANI devo assumere 500 kcal.


Ok, si.

può essere che a colazione prenderò una BARRETTA FITNESS...
Un caffeeettinoooo... xD
Pranzo: 1 melaa...
Cena Boh. MIsteeerooo
un besooo
ANAAAA's girls.. (:
luv
xx

2 commenti:

  1. Ciao! Uhmmmm ti sconsiglio vivamente questa dieta perchè rischi di riprendere il doppio di quello che perdi! Così perdi tutti i liquidi e la massa muscolare, lo so che te lo dicono tutti però io sono una che combatte con la dieta come te e questa cosa l'ho sperimentata sulla mia pelle, anzi panza, te la sconsiglissimo!
    Prova a mantenere 500 kcal al giorno! Sono 700in meno a quelle normali per il dimagrimento, funziona (= in 10 giorni perdi già 4 kili e non si riprendono se mantieni 500/700 max(= ed è facile mantenerle senza fatica!
    Feather
    http://feather.iobloggo.com

    RispondiElimina
  2. io inizio domani (:
    primo giorno 500 calorie (o meno)

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)