My Thinspiration

My Thinspiration

lunedì 12 aprile 2010

Eccredevo di aver smesso di fare la cogliona!

...e invece eccomi ancora qui.
Vi giuro per 1 mese ho vissuto spensierata...contavo le kcal perchè contare le calorie è entrato nel mio dna ma anche se vedevo che le kcal superavano le 2000 non mi abbattevo! -.-''
e ora!?
Ora punto e daccapo!appena mi innervosisco cn qualcuno, mi abbatto ancora di più e sn obesa!
Oggi, mi sn messa il costume da bagno... per vedere un po' la situazione e vedevo solo ciccia strabordante da tutti i lati.
Mi faccio cagare... poi in questi giorni non ho proprio fame... Quindi mi dico:"hey ke mangi a fare se nn hai fame?!" e nn mangio.
come questa sera...
-.-''
insomma... ci sn di nuovo dentro. e proprio ieri ho aggiornato il blog dicendo che avevo smesso.
ma rileggendo i vostri blog..."purtroppo" mi è ritornata questa maledetta carica.
tornerò ad essere malata... eh vabbè.
pazienza :(

3 commenti:

  1. purtroppo non si decide di essere malata...
    ti invidio per questo! se puoi ancora scegliere non farlo!!!

    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. OH no, mi dispiace.
    Adesso mi sento anche un po' colpevole di avere un blog che magari incita alla malattia. Mh.
    Prova a tirarti su da questa situazione, è davvero orribile.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Allora spero che il giochino scritto nell'ultimo post abbia tirato su l'umore :)

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)