My Thinspiration

My Thinspiration

martedì 13 aprile 2010

Holaaa chicasss... (:

Come va' quest'oggi? a me parecchio bene! (:
Ho scoperto che se Assumi tutte le kcal che vuoi a pranzo, le smaltisci tutte durante il giorno (vabbè si sa! XD) e non solo! la sera... Non hai nemmeno fame!
ieri... ero a quota 800 kcal ma la sera nn ho mangiato nnt! xD quest'oggi (ahimè!) sn gia a quota 700/50.
Non mi lamento. Assumere 200 kcal ti fa solo abbuffare nn appena puoi -.-'' avere lo stomaco sazio e non sentire fame è la cosa più bella... ed io x esempio mangio 1 volta al giorno (:
Tutto sommato, avrei da porvi una domanda:

Come fate vooiii a bruciare le kcal in fretta!? mi date consiigliiii... :(

Questo nuovo modo di affrontare sto percorso mi piace... xD nn mi faccio x nnt problemi se esagero. mi sento meglio cn me stessa e rispetto il mio corpo in un certo senso! :) cmq grazie mille a chi risponderà! io prometto che passo da tutti i blog.. *-*

Un baciooone

5 commenti:

  1. Beh per bruciare le cal più in fretta il metodo più sano sarebbe fare ginnastica =) poi credo che ci siano delle pastiglie o sciroppi vari che aiutano a ridurre le cal ma non credo che funziano più di tanto.
    XD anche io ieri ho fatto come te xD ho stra mangiato a pranzo, ma anche per via del nervoso...poi la sera niente xD non ho sentito per niente la fame xD però oggi ho già mangiato molto meno, con stasera non supero le 300cal ed è un bene per me. Sperando che duri cosi per un bel po'.

    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Io con 200 cal sto piuttosto bene,il mio problema non è la fame ma il nervoso!!
    tesoro il modo migliore di bruciare è fare ginnastica...poi beh stare al freddo,ho sentito che ti fa bruciare di più...anche l adrenalina...però fidati il meglio è la ginnastica...un bacio!!

    RispondiElimina
  3. Venite in questo blog. Quando vorrete cercare aiuto,qui lo troverete.

    http://www.wefree.it/blog/1181

    Giulina

    RispondiElimina
  4. ginnastica magari bici...
    acqua giacciata oltre a faeti sentire piu sazia ti fa bruciare di piu...
    e cerca di mangiare piccante...
    prova poi mi saprai dire!>_<
    bacio

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace smontarti ma mi sa che hai sbagliato per ciò che riguarda il pranzo.
    La colazione è il pasto in cui smaltisci tutto entro metà giornata, il pranzo no.
    Altrimenti se smaltissimo pranzo e colazione io sarei già una supermodel xDDDD
    Comunque sia, il pranzo dubito si smaltisca tutto, si in parte, ma non tutto.
    Ecco perchè i pasti si fanno con graduale scesa di abbondanza: più abbondante la colazione, più povera la cena.
    Per bruciare calorie l'unica cosa è fare attività fisica, io faccio mezz'ora di esercizio al giorno (e a volte di più), ti consiglio di farlo a stomaco vuoto prima di mangiare, fatto subito dopo mangiato E' INUTILE perchè ai nel sangue una sostanza emanata dall'ingerire del cibo che fa si che i grassi non si sciolgano.
    Riassumendo:
    non è il pranzo, bensì la colazione, di cui si smaltiscono tutte le calorie;
    e fai esercizio fisico prima dei pasti.
    Altro trucco, ma brutto sarebbe bere un cucchiaio di aceto prima di mangiare per bruciare più calorie, ma io eviterei perchè ti brucia lo stomaco e ti viene da vomitare. Parlo per esperienza. Ti disintegra totalmente lo stomaco.

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)