My Thinspiration

My Thinspiration

giovedì 15 aprile 2010

Non so che mi manca...

...o forse si?
insomma cosa devo fare nella mia vita x sentirmi al massimo? cosa devo fare per essere felice??
ho delle amiche che mi amano, un ragazzo fantastico, a scuola rendo...ma allora perchè non sono felice??
Vorrei veramente poter aprire gli occhi domani, guardarmi allo specchio e vedere 15 kg in meno.
Si. voglio sentirmi leggera e libera di andare in giro in mutande e reggiseno!
libera di mostrare a tutti il mio piercing all'ombelico.
voglio essere libera di mettermi le maglie attillate e di vedere le mie anche sporgenti.
io voglio essere come voi.

Voglio un sostegno.
Qualcosa...
Qualcuno.
come faccio??
come faccio a perdere i kg?! Da sola non ce la faccio!
Il mio ragazzo dice che devo andare a correre e fare esercizio fisico ma come faccio a correre se x quello che mangio non mi reggo nemmeno inpiedi?? lui che ne sa... :(

Ho bisogno di qualcuno che mi faccia un programma kcal...
o forse devo inizare a farmelo io programmando tutto questo mese.
che dite??
come posso?? con quante kcal riesco a dimagrire??
io non so... =( mi sento abbattuta e scoraggiata.
anche se NON DEVO!
perchè so che ce la posso fare...

A I U T O


ho bisogno di una mano! qualcuno mi segua... qualcuno mi parli! :(
IO esisto.











Cmq ecco qui il mio programma di queste 2 settimane...





che ne pensate?? e se la facessimo insieme? xD mado mi sento una pazza sclerata!
vabbè da dmn si fa così (:

7 commenti:

  1. Ehi ciao :)
    Spesso mi chiedo anch'io cos'è che mi manca. A cosa è dovuto quel senso di insoddisfazione che mi porto dentro ogni giorno.
    Non ho fiducia in me stessa e non faccio nulla per migliorare la situazione. E' questo il punto.
    Comunque, per quanto riguarda il cibo, io mi sono accorta che senza un limite di calorie giornaliero non ho più controllo. Ormai non posso fare a meno di calcoli su calcoli, perciò ho deciso di adeguarmi e mi sono costruita una specie di ABC diet su misura per me :)
    Sono andata sul sito di un calcolatore di numeri pseudo casuali e mi sono creata una lista di 50 numeri casuali che oscillano tra l'800 e il 300: saranno il massimo delle calorie che posso consumare nei prossimi 50 giorni.
    Comincio domani. Spero di farcela! :)

    Un abbraccio forte :*
    Alison.

    RispondiElimina
  2. beh, se segui sempre un'alimentazione di questo genere è incredibile che tu non riesca a dimagrire!
    comunque forse ti si è bloccato il metabolismo o hai raggiunto il tuo peso forma (non so quanto pesi, quindi azzardo) e quindi è un po' più difficile scendere.
    poi ovviamente devono essere calorie sane, ma non ti scoraggiare!
    il tuo programma sembra buono; da quello che dici, non riesco proprio a capire che c'è che non vada ...
    non ti scoraggiare, non stare giù ... tu esisti e sei una bella persona.
    a poco a poco tutto si metterà al posto giusto.
    se vuoi possiamo crearlo insieme un programma.
    qualcosa di infallibile XD
    un bacio stella!

    RispondiElimina
  3. a me il tuo programma sembra buono,comunque davvero ti capisco...nemmeno io so cos'è che mi spinge a essere insoddisfatta,però sono ben lungi da avere anche sporgenti e devo assolutamente perdere più di 15 kg XD però guarda,io credo che potresti aumentare le cal e fare moolto movimento...secondo me potrebbe funzionare,calorie sane,magari vai da un dietologo no??bacio ti sono vicina

    RispondiElimina
  4. Ciao :)
    Rieccomi!
    Allora la ABC diet è una diete piuttosto restrittiva che in 50 giorni dovrebbe far perdere almeno 15 chili. Il problema è che essendo mooolto restrittiva c'è il rischio di mandare il metabolismo in tilt.
    Su internet ho trovato due versioni di ABC diet (Ana Boot Camp diet), entrambe prevedono un massimo di calorie che varia da 0 a 800 al giorno con una media di 300 calorie. Sono previsti anche 4 o 5 giorni di digiuno (non ricordo bene quanti adesso).
    Io l'ho provata per una decina di giorni, ma mi stava "fottendo" il cervello! Giuro non riuscivo a pensare ad altro, se non calorie, peso, ossa, bilancia, cibo non permesso.
    Appena ho smesso ho ripreso tutti i chili persi (anche se non so esattamente quanti ne avevo persi, forse un paio).
    Io te la sconsiglio. E' davvero una dieta drastica che ha più controindicazioni che altro.
    Come ti ho detto nell'altro commento, io mi sono costruita una specie di ABC diet su misura per me: non troppo restrittiva e senza digiuni (io devo combattere contro le abbuffate e il digiuno nel mio caso sarebbe controproducente).
    Piuttosto segui il programma che ti sei prefissata e se riesci continualo per altre 5-6 settimane; sarà come un'ABC diet su misura per te :)
    Un bacino :*
    Alison.

    RispondiElimina
  5. ti risp, cmq si prima del vomito bevo molta acqua. e pure durante...magari mi fermo tra na cosa e l'altra e bevo ancora acqua per fare uscire più roba.
    cmq bellino il tuo programma di due settimane, io da domani comincio l'abc...o almeno ci provo a farlo.

    RispondiElimina
  6. Io da lunedi comincio l'abc diet, ci provo almeno.
    Se la segui anche tu puoi basarti su quelle calorie semmai, cerca ABD DIET su internet e spulciando qualche sito in inglese troverai l'elenco con le calorie da seguire giorno per giorno.
    Sii forte, non sei sola.
    Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  7. Anke io sto impazzendoooooooooooooooooo, cazzo non riesco + a controllarmi, oggi ho una fame ke sembra ke o mangio o non riesco a continuare a fare altre cose... Cmq il tuo progetto non l' ho capito, xkè oscilli tra alti e bassi? Così scombussoli solo l' organismo, secondo me è meglio ke inizi a fare tipo 2 settimane 500, poi 400, e via dicendo, questo era il programma ke avevo deciso di fare io partendo dalle 1000, poi 800 e posi scalare di 2 in 2, solo ke dopo le 800 io non ce l' ho fatta e sono passata alle abbuffate, quindi tanto vale partire direttamente da meno...

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)