My Thinspiration

My Thinspiration

mercoledì 28 aprile 2010

sto x piangere.

ragazze nn ce la faccio più!
questo è davvero troppo. ok nn sarò magra... ma sentirsi dire dal proprio ragazzo di essere grossa e ke quest'estate starò malissmo pensando ai rotoli... è davvero troppo!
nn riesco a smettere di mangiare.
sarà lo stress x la scuola... ma nn riesco a porre fine a questo incubo.
gli ho appena detto ke poi i ragazzi nn si devono lamentare qnd le ragazze diventano depresse.
ok mi ha risp O_O
ah.. -.-'' cerca di aiutarmi! fbhfdemscv
io veramente ke devo fare?? MUOIO DI FAME?? si è questo ke devo fare x piacere ad un coglione così! vaffanculo. lui mi ama x qll ke sn .. nn x quello ke sarei.
ma ke kos'è? un regime sul cibo??
pure attento all'alimentazione me lo dovevo trovare!

2 commenti:

  1. Lo so....
    Lo so....
    Ti capisco...non è facile sintirselo dire da colui che ti dichiara amore, ma se ci pensi bene è proprio per questo che lo dice!
    Prendila come motivo di scossa, per spronarti...
    Lui vuole il tuo bene...
    anche il mio lui me lo dice,
    mi dice che dovrei dimagrire, che sarei più carina...
    però quando facciamo l'amore(dopo 7 anni ormai ^_^) lui mi desidera come se fossi la donna più bella del mondo...
    FIDATI, tu gli piaci altrimenti non starebbe con te, devi dimagrire x te e non per piacere più a lui...
    Dai che ce la fai...

    RispondiElimina
  2. io se avessi qualcuno che mi dicesse di dimagrire sarei molto + spronata a farlo!
    invece nessuno mi incentiva...a quanto pare tutti sono più contenti se sono grassa così nessuno mi guarda...se avessi qualcuno che mi volesse + magra avrei sicuramente una motivazione in +..e ne ho davvero bisogno..
    ma tu probabilmente sei già magra!
    e come hai detto tu lui ti ama per quello che sei...e non per quello che sarai!
    un abbraccio

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)