My Thinspiration

My Thinspiration

domenica 11 aprile 2010

Un piccolo post... così :)

Carissime ragazze è da molto che non ci sentiamo e credo che io stia veramente meglio adesso! ;)
Non so se ana c'è o meno. Non so se mai dimagrirò, ma ho deciso di smettere con il calcolo delle calorie, con tutte queste fissazioni del cazzo, con tutta sta merda perchè mi stavo rovinando!
avevo iniziato a programmarmi la vita, una cosa che io non ho mai fatto! e avevo iniziato a pensare al futuro...a farmi mille problemi e non vivevo più la mia vita giorno per giorno.

Io non sapevo più come uscire da questa cosa... e così non appoggiata da nessuno, me la sono vista ancora una volta IO.
All'inizio ti senti un po' strana... alla fine ne esci forte e vincitrice!

Io ho imparato a combattere ed ho capito che essere magre è solo un illusione.
tutto capita per caso e niente segue una vera e propria logica. Nulla, è casuale!

Le persone escono ed entrano nella tua vita, tu non te ne accorgi...
e poi arriva il ragazzo che ti cambia l'esistenza :) e insieme a lui ti passa proprio la fame...
ti senti una cosa strana nello stomaco.
ti senti speciale.

lui e tuo, tu sei sua.


La vera ragione è che lui è arrivato così all'improvviso nella mia vita... ed ho capito che sto troppo bene con lui e che posso ignorare le kcal (:

1 commento:

  1. Hai avuto tanta forza ad uscirne **
    io ci ho provato 2-3 volte ma senza risultato, più provo ad allontanarmi, più si alimenta il mio odio verso ana più sono attratta verso di lei da una forza incontrastabile.
    Sono convinta che per risalire dovrò toccare il fondo.
    Sono felicissima per te,
    GUARISCI anche per me.
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)