My Thinspiration

My Thinspiration

domenica 2 maggio 2010

eccomi!

Ragazze ciao a tutte! scusatemi, non sto passando dai vostri blog perchè confronto a voi mi sento solo una cretina sfigata. (: ecco è questa la verità! nn riesco proprio ad essere cm voi. non faccio altro che essere triste perche vedo persone che dopo 5 mesi, hanno perso 10/15 kg e io dopo 5 mesi sono ancora a 0!
fra un po' di tempo ci sarà la prova costume ed io il costume lo sto gia provando da tanto tempo ma ahimè! nulla da fare, un seno impercettibile e tanta ciccia.
sono depressa. come posso farmi vedere a mare in queste condizioni?
Il mio ragazzo oggi, mi ha invitata a mare ed io?
"no, non posso ho da studiare!" è bugia! è bugia... avrei potuto.
cosa ho avuto? molto semplice. cosa dovevo andare a fare a mare se stavo di merda? con la ciccia appesa?
sto malissimo. Io nn mi faccio vedere da lui e i suoi amici in questo condizioni anche perchè tutte le altre amiche sn delle modellle magrissime e io mi sarei sentita inferiore in ogni caso.

Ora, a prescindere dal fatto che la mia settimana è caratterizzata da 2 giorni di ANA e 5 di abbuffate, cosa dovrei fare? fra un mese, conto di essere in spieggia purtroppo. è arrivata troppo velocemente l'estate!
sicuramente domentica prossima vorranno andare di nuovo a mare e io non potrò rifiutare ancora una volta.
Serve un miracolo! quante volte ho pregato DIO per farmi risvegliare cn un altro corpo? 1000. Non è servito a nulla... a niente di niente!
Questa settimana, Mia madre parte e resto da sola a casa con mio fratello. credo che lunedì andrò a correre con mio cugino per una quarantina di minuti.
Domani cioè xD
Lunedi:Non mangio a pranzo, non mi andrà. sera insalata.
Martedì, una barretta fitness e caffè.
mercoledì un red bull, cena riso.
giovedì, caffè, red bull, riso.
venerdì: caffè, barretta fitness cena si vedrà!
sabato: caffè, riso e cena digiuno.
domenica: caffè, 70 gr di pasta con pomodoro. cena un cazzo! >_<

ecco qui. ovviamente se dmn vado a correre, martedì non faccio nulla. al massimo mi spacco di addominali. mercoledì faccio il mio allenamento... per lunedì prox devo pesare 3 kg Di meno!.

Io sn in queste condizioni, sn disperata.

6 commenti:

  1. su su non partire già sconfitta che è peggio! credi in te stessa!

    RispondiElimina
  2. c'ho messo un bel po' a perdere tutti i miei chili, fai da settembre fino a dicembre da 75 sono arrivata a 56. poi da gennaio fino ad'ora è un sali scendi per via delle abbuffate e ora sto riuscendo pian piano a scendere ancora, devo prendere bene il via per non fermarmi perchè voglio continuare a scendere ancora un po'

    RispondiElimina
  3. Tesoro ma che dici???? anche io mi sento una nullità a sentire voi che fate progressi etc..ma cerco di farmi spuntare un sorriso e combattere per quella che noi chiamiamo perfezione e che alla fine non è altro che ana.

    Anche io un periodo mi sono assentata, avevo quasi paura di entrare nei blog, solo dopo mi sono resa conto che è stato un grosso sbagio, voi, il blog, siete la mia vita e privarmene è solo un enorme sbaglio. I successi di altre aiutano e spronano tantissimo noi credimi!

    infatti non vedo l'ora che finisce maggio per dedicarmi esclusivamente al blog e a voi, senza intralci di nessun tipo, tipo i compiti etc...

    forza susu, domani è lunedi prendiamolo come un nuovo giorno e stampiamoci su un sorriso!
    un bacione<3

    RispondiElimina
  4. il problema e' che non per tutti e' uguale! io sono una di quelle che in 2 mesi ha perso 10 kili, ma il problema e' che la mia piu' che una dieta per dimagrire era una dieta per autodistruggermi, ne sono consapevole!
    ora che ho ripreso 4 kili non riesco neanche a guardarmi allo specchio...
    non ci sono altri metodi che cercare di essere il piu' forte possibile!
    stai solo attenta a non farla diventare un'ossessione come lo e' per me che quasi non vivo piu' perche' non riesco a pensare ad altro se non al cibo!
    pero' posso darti un consiglio per evitare le abbuffate: quando sei a casa, e che quindi non hai nulla da fare, mangia piu' volte al giorno. ogni volta che senti la voglia di mangiare prenditi una mela, tagliala a spicchi e sbucciali uno alla volta prima di mangiarli. ti occupa del tempo e alla fine ti sembra di aver mangiato il doppio di quello che e' in realta'!

    un bacioooo

    RispondiElimina
  5. ciao=) piacere sara=)
    ho visto k ti sei unita ai lettori delmio blog e così ho pensato di fare un salto.belblog! xò fossi in te a mare ci andrei lo stesso. i nostri problemi hanno l'importanza k noi gli diamo. Ricordatelo sempre.
    Baci

    RispondiElimina
  6. Se cercate aiuto,venite in questo blog

    http://www.wefree.it/blog/1181

    Qui lo troverete...

    Giulina

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)