My Thinspiration

My Thinspiration

giovedì 6 maggio 2010

mi scuso..

sono riuscita a collegarmi dal cellulare un po' x scusarmi e un po' x vedere i un po' i blogs... Quella di inglese parla, non ha capito k non me ne frega un cazzo!
In questi giorni.. È praticamente impossibile seguire 1 dieta. Sono super stressata. Senza forze x via del ciclo e ho mille feste :( ancora una volta. Mi scuso x le mie promesse mai mantenute... Mi scuso x tutto. Non so nemmeno cm faccio ancora a credermi..cosa chiedo infondo di così irrealizzabile? Voglio solo levare questo grasso di dosso.. :( solo questo!

4 commenti:

  1. ciao cara scusa non ho soldi per caricare il cel!!ti prometto che appena ricarico,mi faccio sentire...tieni duro!!bacio

    RispondiElimina
  2. oh cristo, siamo proprio tutte nella stessa barca.... come ti capisco.... anche qui stress a mille... sempre sui libri, sto fondendo il cervello! e il cibo sempre in agguato..li che aspetta le nostre debolezze. Bisogna resistere. cè semrpe il giorno dopo per riparare ai danni.... tieniduro!!! un bacione betty =)

    RispondiElimina
  3. guarda, fidati che ci si riesce a ritrovare il controllo!!! nel post che ti ho scritto qui sopra io ero nel bel mezzo della fame nervosa....ho sofferto di fame nervosa per due mesi circa porkozzio, era un inferNO!!!! kili su kili...ma adesso ho ripreso la situazione in mano. devi RILASSARTI!!! io mi sono fatta unabella settimana senza scuola...tigiuro: nuova!!! come nuova..!!! e adesso mi controllo benissimo...!!!!! ce la puoi fare...!!!!!!!bacione!!

    RispondiElimina
  4. ce la fai, ce la fai, tranquilla!
    E' normale lo sbandamento, sapessi che sbandamento io! Pure io a settembre devo avere 15 kili in meno! Il periodo non è dei più propizi, non viene proprio incontro, esami e altro che si intreccia, ma teniamo duro.. riusciremo a vincere questo vizio, la fame..

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)