My Thinspiration

My Thinspiration

martedì 15 giugno 2010

Heya! (:

Ciao a tutte ragazze! non dirò di essere tornata, perchè ho scoperto che scrivere un blog è una cosa ke richiede costanza e impegno. in pratica ciò che io non possiedo! (: volevo ricordarvi però, che IO VI SONO SEMPRE VICINA (: ci sn sempre!
purtroppo non ho avuto un periodo felicissimo e solo adesso posso dire che le cose vanno leggermente meglio! La scuola mi ha stressato fino all'ultimo giorno, e io sn a pezzi T.T inoltre con questo caldo non riesco a uscire di casa x andare a correre. sn veramente esasperata! (: ma grazie a qlkn, la forza di volontà, non sta mancando! (:
IO vi voglio forti! non vi ARRENDETE MAI! (:
Un bacio
x

2 commenti:

  1. Non preoccuparti, l'importante è che sia passato il brutto periodo.
    Sii forte, qualsiasi cosa ci sono.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. parole sante di empty. :) sai quante volte sono sparita e tornata io in questi blog? eheheh! mille mila. pero' loro sono sempre qui, Noi siamo sempre qui :) stammi bene un bacione betty

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)