My Thinspiration

My Thinspiration

lunedì 13 settembre 2010

...

Non ce la faccio più! non so forse sn diventata pazza io oppure sto solo attraversando un periodo troppo lungo, composto da lacrime e tristezza nonostante io abbia una persona che mi ama al mio fianco. Nonostante io abbia lui, continuo a stare male e forse sono malata come mia zia e come mia nonna. siamo fatte della stessa pasta, mi sto rovinando questi anni qui per una stronza e per tutta la situazione familiare che mi circonda. io non merito di essere trattata così, non merito di non essere creduta dal mio ragazzo che pensa che stia cercando solo compassione, non merito di soffrire ne vedere mio padre che difende lei e butta sua figlia nella merda.
io tutto questo non lo meritavo. e va bene la separazione dei miei, ma no, non va bene il fatto che a distanza di 10 anni io debba soffrire ancora così tanto. :'( che ho fatto di male? perchè sono stati tutti così crudeli? che cazzo mi hanno messo a fare al mondo se doveva andare così? mentre l'ennesima lacrima scivola giu, loro di la che ridono e scherzano non sanno che io sto così male, qui dentro, dentro questa stanza, chiusa in me stessa. non lo sanno perchè pensano di avere sempre ragione e di conseguenza pensano che io sia una viziata che sa solo lamentarsi.
Io più piango e più mi sento strana, voglio svenire.. aprire gli occhi ed essere fuori da questa casa, fuori da questo paese. voglio essere SOLA con Lui che penso sia l'unico che possa capirmi. bene.. non posso soffiarmi il naso sennò capiscono che sto piangendo... ma vabbè. ecco me lo sn soffiato! SI LEN ZIO. evidentemente mio padre sa quello che mi sta succedendo, eppure... è troppo succube di quella li.
quella stronza che non merita di condividere nemmeno il cesso con me!
resterei qui a scrivere tutta la notte perchè so che ne sarei capace.
Ma ora vado...
:(

1 commento:

  1. pure i miei sono separati, ed è da quel giorno li che sto male...la moglie di papà non la sopporto molto, anzi per niente...ma faccio finta che vada tutto bene, poi ogni anno arriva quel periodo che si sclera e si litiga di brutto. il tutto dura solo qualche giorno e poi si torna alla falsità, è dura come cosa...ma vedi di essere forte che prima o poi riuscirai a farti una tua vita senza di loro.

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)