My Thinspiration

My Thinspiration

sabato 11 settembre 2010

Fan-Tastico! xD

Bene, per chi non sapesseee, ho una novità -.-'

ho preso la candida (non so come) dato che sono una COGLIONA che mangia a cazzo di cane, che si abbuffa quando qualcosa non va bene in questa ''FAMIGLIA'' ormai scoppiata, dato che come punto d'appoggio ho solo IL MIO RAGAZZO e Una mia amica (conosciuta qui) che mi sta veramente vicina seppur lontana in questo periodo ( e lo apprezzo tantissimo! (= ) ...
ho preso sta cazzo di infezione forse perchè ho condotto una vita alimentare di merda, mangiando dolci a volontà, abbuffandomi.... NON CONTROLLANDOMI (si prende anche così! fanculo).
ora ho delle "buone" notizie per sconfiggere questo FUNGO (Ma quando maaaiii IO I FUNGHI LI MANGIO NEL RISOTTO -.-'')

Non devo:
-Mangiare Dolci (seppure l'organismo richiede zuccheri per far vivere sto essere nella mia patata scusate la scurrilità ma sto con i nervi a fior di pelle-.-')
-Mangiare pasta (xkè i carboidrati alimentano sto cazzo di fungo porcino della minchia!)
-mangiare frutta alla fine dei pasti (xkè si può combinare con altri alimenti!!)
-mangiare VERDURE. (ma allora cosa cazzo devo mangiare?)
-Pane
Ciò che devo mangiare in effetti, è:
-Yogurt Bianchi Magri.
-Riso.
-Pesce (2 volte alla settimana)


La settimana prossima dovrei adnare per la prima volta dalla ginecologa, e mia madre non sa che non sono più vergine.

Fa nulla, passerà anche questa.
sono le 2.45 a.m e io sn qui che scrivo, forse è solo uno sfogo, mi dovete scusare..:(

La cosa che più mi da fastidio, è quella che io non starò mai tranquilla. MAI. ho capito che la candida è un fatto nervoso a volte, può dipendere da stress e ansia.
e io sono avvolta, abbracciata da sto STRESS e sta ANSIA. perchè? perchè non vivo in una famiglia normale.
vivo con i complessi, con una zoccola x casa che con me non ha nulla a che fare... -.-' e devo sempre fare la brava bambina...
Ma come ho ripetuto più volte quando ero piccola...
...Adesso Basta A fare La Brava Bambina!!
ho un po' i coglioni a terra, e sn stanca delle critiche e umiliazioni pesanti che mi devo star a sentire qui in questo paese di merda.
VOGLIO CAMBIARE e questa volta lo faccio io, di mia spontanea volontà. quando non sarò gradita, mi giro di culo e come si dice... MI RITIRO A CASA. -.-' sssè a casa, come se questa si chiama casa. la mia casa è la strada.. potrò avere tanti soldi, tante xsn, tante troiate varie.. ma qnd non hai una famiglia è così. tutto ti sembra inutile.. mentre sarebbe stato bello, appagante.. tornare a casa e trovare tua madre e tuo padre che fanno una vita di coppia normale, che si amano, che si parlano civilmente...
No io invece torno a casa e vedo solo mio padre che urla CONTRO DI ME. la sua COMPAGNA TROIA DI MERDA che se la prende CON ME, il mio pseudo-fratello che è UN VIZIATELLO DI MERDA e da LA COLPA A ME x ogni puttanata e TUTTI credono SOLO A LUI che ha SOLO e dico SOLO 6 ANNI DI MERDA.
POI mi sposto da mia madre e vedo il DEGRADO TOTALE.. -.-'
IO NON SO PIù DOVE SBATTERE LA TESTA.
ma ora sto passando veramente oltre.. sto parlando di fatti che non centrano un cazzo di nnt! sn una malata -.-' da parlare di ana mi ritrovo a discutere su ste cose.
ASSURDA sono ASSURDA.
VABBè con questo chiudo,
scusatemi se vi ho fatto leggere sto papiro..
grazie se lo avete letto! (:
Un bacio, buonanotte a tutte!!

1 commento:

  1. certocerto, avrebbe un senso il _nutrirsi d'aria_ :)
    oddio, cioè con i miei "attacchi" se mi fosse diagnosticato un diabete rarissimo e mi dicessero che solo un misero dolcetto il più mi avrebbe stroncato, ecco, non avrei resistito neanche a quello, anzi, la proibizioni lo avrebbe reso più succulento (orrore-_-')
    tutto questo per dire che se (e ci spero tanto:]) riuscirai a nutrirti di yogurt, riso e pesce perchissaquanto,io ti loderò come dea!!
    a parte gli scherzi,la candida, devi essere abbastzanza nervosetta, della serie -si,dai,tutti contro di me, anche questo ora-
    bah, largo alla ginecologa e sentiamo la sua, e buona fortuna!

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)