My Thinspiration

My Thinspiration

lunedì 13 settembre 2010

La verità...

LA VERITA' è che mi faccio schifo! come si fa... -.-'' come??
Come posso riprendere il controllo? io NON LO SO.
sembra che non ci riesca più.
lo sappiamo tutti che l'estate ormai è finita ( o x lo meno a me è finita dall'inzio della scuola cioè oggi!).
eppure continuo a fare la porca, a mangiare come una porca e sentirmi nauseata!
Oggi per esempio, credevo di mangiare poco.
mi sono fatta 3 mini bruschette con olio e origano su.
poi 1 ALTRA, 1 ALTRA ANCORA.
via con la sesta, sempre con più olio sopra...
insomma ho finito il pacco.

Ora sn qui che sto x vomitare che non ce la faccio più -.-''
Ragazze aiutatemi anche io vorrei ri-pubblicare uno dei miei Ex-Diari alimentari, fantastici.
vorrei tornare a quel periodo dove tutti mi dicevano ''COME SEI DIMAGRITA!"
Anche io vorrei essere magra come voi.
E poi, perchè parto bene e finisco sempre MALE? PERCHè?
:(
FANCULO! :(

2 commenti:

  1. Dai tesoro, è andata male OGGI...domani,riprendiamo coi mex...come facevamo a maggio, insieme possiamo..lo stress del primo giorno ha influito, non farti buttare giu...ti ricordi cosa mi dicevi?? insieme possiamo tutto...forza!!!dobbiamo vincere!!!

    RispondiElimina
  2. ormai oggi è andata, se tu fossi un attimo più positiva forse riusciresti a scrivere un bel d.a. come lo vuoi te. io finalmente riesco a fare almeno i primi 8 giorni di abc, però l'ultimo week end ho sgarrato troppo quindi l'ho ricominciato da capo oggi. con questo regime riesco ad abbuffarmi di meno. non so, se riesci che parti con il piede giusto magari va bene anche a te =)

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)