My Thinspiration

My Thinspiration

lunedì 20 settembre 2010

Nessuno Mi ascolta. O_O

scrivo questo blog ma nn mi caga nessuno, non mangio e nn mi caga nessuno, non mi sostiene nessuno e nn mi sento abbastanza forte per andare avanti, mi guardo allo specchio e mi viene la sconfidenza, le mie amiche vanno a correre io non ho la forza. le mie amiche sono magre, io peso 60 Kg, vedo le vostre foto e mi lamento.. vedo quanto pesate e nn ci credo che vi possiate lamentare, ma xkè? come fate? come avete fatto voi ad andare avanti? a voler continuare a morire di fame? non ci credo.. io mi sento l'unica stupida che si abbuffa, l'unica cogliona che nn dimagrisce, che non sa come fare. cosa posso fare oltre alle mie 200 kcal giornaliere che a volte sono anche 300 o 400?? -.-''

sto di merda, ho mangiato 7 pomodori con mentuccia che saranno sulle 150, l'uva 60 kcal.. e un caffè stama 5 kcal.

vorrei nn mangiare stasera -.-''
sto a 215 kcal. sn nervosa e inconsiderata..
F.A.N.C.U.L.O.

6 commenti:

  1. allora, per prima cosa non devi perderti d'animo! Se mangi così poco e non dimagrisci il motivo è che molto probabilmente ti si è bloccato il metabolismo perchè mangi troppo poco: se hai fatto dei salti da 1500cal al giorno a 200cal il tuo corpo si caga addosso e non perde un grammo neanche a pagarlo. Io ti consiglio di sostenere una specie di abc diet, in cui aumenti e diminuisci le calorie giorno per giorno, 1000 il primo 600 il seondo 500 il terzo, poi ancora 700 e via così... facendo anche attività fisica, se non ti va la corsa, stenditi e fai addominali, esercizi per le gambe, per le braccia, tamburella con le dita, accendi la radio e balla come una pazza... tutto ciò dovrebbe aiutarti con il metabolismo...
    Credimi, tu sei abbastanza forte per farcela adesso la pensi così e vedi tutto nero, ma in questi periodi ci passiamo tutte: un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso, capito?
    baci

    RispondiElimina
  2. :) Ma sì che ce la fai!!!
    Piano piano, se vuoi davvero, ci riuscirai!

    Capisco che conquistarsi oltretutto un seguito al proprio blog è difficile.. ma non starci troppo dietro, a volte le persone giuste si trovano per caso

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Infatti io non digiuno. E' questo il segreto alla fine, tenere il metabolismo alto. Con i digiuni non si fa altro che procurare inutile abbuffate. E puoi ben vedere. Ma non mi ascolta nessuno qui >.< fortuna che Yuki ed Empty la pensano come me.

    RispondiElimina
  4. Hei piccola, non perderti d'animo. Anche io ero 60 kg un po' di tempo fa... e ora sono arrivata hai 54 e prima pensavo che quando fossi arrivata hai 54 mi sarei piaciuta e che mi sarei fermata perchè alla gente avrei importato di più. Invece non è andata così.. non riesco ancora ad accettarmi.. 54 non basta io voglio meno.. quindi anche tu ce la puoi fare! devi adere forza di volontà, occuparti la giornata così non finirai a mangiare. Per te ora sembrarenno solo parole le mie ma piano piano prendendo qualche consiglio di qua e di la ti scatterà qualcosa dentro e ce la farai! anche a me c'è voluto tempo.. per un periodo prima di ana, quando non sapevo ancora cosa fosse io mi sentivo male e mangiavo! mi abbuffavo.. e ingrassavo e adesso ü il contrario mangio poco e dimagrisco ma va a momenti cmq non sono ottima a dare consigli ma so che ce la puoi fare se ci metti tutta te stessa. devi stare lontana dal frigo! ora ti seguo e ti aiuterò. spero di sentirti presto e non buttarti giu! un bacione ciaoo

    RispondiElimina
  5. non dovresti essere nè scoraggiata/nervosa nè inconsiderata!
    [*I L O V E Y O U*]
    il tuo(il nostro?) è un problema di metabolismo.
    e qui si che i nervi saltano e mica a torto eh,, comunque per fartela breve (e anche perchè stella lontana ha già detto tutto) di dico solo altre quattro cazzate che per mia sfortuna devo attuare spesso per questo schifo di metabolismo che si impalla.
    -- bevo dai 2 ai 3 litri at day, everyday.
    2-3 te verdi. mi faccio una bell'oretta di camminata veloce, che si potrebbe definire quasi una corsa lenta.
    tutto questo aiuta credimi; aumentare e abbassare le calorie SOLTANTO ogni settimana non è il massimo perchè fai un passo avanti e due indietro in fin dei conti, e ti ritrovi sempre a risolvere tutti i grammi in più che hai messo con la tua bella dieta da 1000 e più per riattivarti il metabolismo. altalenarlo si, ovvio, il corpo smette di sentirsi minacciato da un momento di magra e rilascia "ciccia" ma mai esagerare.
    allora,,
    non scoraggiarti! la bilancia non è perfetta... nel senso che se stai mangiando bene e sano la ciccia è automaticamente eliminata e al suo posto si piazza del bel muscolo che ovviamente pesa{-_-',, niente per niente,eh?!} ma il muscolo pesa, e ovviamente è meglio un chilo di muscolo che ti fa pesare 200 gr in più che un chilo di grasso.
    ovvio.
    un bacio (oggi dovrebbe essere 6/268 no?) via alla seconda settimana!! ti vogliamo tutte/i un casino di bene, pupa♥

    RispondiElimina
  6. Bè, d'ora in poi qualcuno che ti "caga" e ti sostiene ce l'hai: eccomi qui! ;)
    Ovviamente, nei limiti del possibile: sono impegnatissima in questo periodo, e per questo motivo sono spesso assente, non scrivo nuovi post, non commento, spesso neppure leggo.
    Però, per quanto mi è possibile, ci sono.
    Per il problema del mangiare poco e non dimagrire, è successo anche a me. Ti si è bloccato il metabolismo... l'indicazione tecnica sarebbe di mangiare un po' di più per qualche giorno per sbloccarlo, ma so che quando una ci è dentro non lo riesce a fare. Non lo fa. Per il semplice motivo che i meccanismi che guidano la mente e la percezione di un'anoressica sono quelli che ti portano a dire che più mangi e più diventi grassa. Non riesci a discentrarti da questa visione.
    Comunque sia, ti mando un forte abbraccio.
    IlFioreDelMale

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)