My Thinspiration

My Thinspiration

giovedì 23 settembre 2010

o.O :)

Care ragazze! ciau.
ieri non vi ho aggiornate per il semplice motivo che sn tornata tardi a casa! ho resistito ben a 2 difficili cose da rifiutare!
1) Il McDonald(Mcmenu)
2) la crepes alla nutella!

Bensì, ho preso a pranzo un Milk Shake (265) per evitare lo sfasamento.
a colazione avevo preso una Brioche (235) e un caffè Zuccherato(20).
Il totale non è tantissimo per la verità! :D pensavo peggio.

Oggi invece, ho strafatto a colazione, ma mi rendo conto che facendo colazione non mi abbuffo di cazzate a pranzo/cena.
Una merendina (126) e un succo di frutta più caffè (114+20). A pranzo ho mangiato peperoni gialli in pentola (150) e sono gia a 410 kcal, voglio vedere se riesco a mangiare stasera oppure se posso continuare a digiuno fino a domani.

Vi dirò che con tale metodo mi sto trovando molto bene (le 600 kcal) e non mi viene nemmeno la voglia di abbuffarmi!! :)

Va aggiorno dopo!!
baciooo

_______________________________

Aggiornamento 18.03

3 minibiscotti, (2x2cm -.-) mi hanno fregata! (=105 kcal)

Totale [ per ora! ); ] = 515 Kcal. :(

ho appena schivato l'abbuffata :( ero li, io, le merendine, caramelle, biscotti, NUTELLA. E stasera la tipa ha preparato PIZZE di qua e DI LA. io però, non la mangerò. ne sn sicura..:( non posso!

Non posso perchè nella mia mente, anche prima... quando stavo x abbuffarmi, mi ricordavo il motivo per il quale ho nuovamente iniziato.. è LUI. ): e Mi vedrà vestita IN QUEL MODO che lo voglia o NO. E non mi importa, se tutti mi dicono che è assurdo NON MANGIARE. io ce la faccio, IO DEVO ed è un po' diversa la cosa!!

Vi aggiorno dopo!! :*

________________________________________________________

Aggiornamento 21.12.

occhi pieni di lacrime.
disastro.
:( ho ceduto... ho ceduto!!! le mie 515 kcal sono diventate MILLE.
MILLE KCAL.
1000
1 0 0 0.

E ora? cosa faccio? sono una FALLITA...

2 commenti:

  1. ciao!
    sei brava a resistere! :)
    chi è Lui? il tuo fidanzato? o un tipo che ti viene dietro?

    ciaooo

    RispondiElimina
  2. non sei fallita, mille calorie non sono "tante",, una dieta ne prevede come minimo 1200 giornaliere. cioè vedila positiva [viva il culto del bicchiere mezzo pieno^^] domani saranno di nuovo 600. che ne sai che non cedendo oggi a quei biscotti e tutto il resto non l'avresti fatto domani? meglio che sia già successo, ora non ci pensi più. sicuramente non ti va di superare il tuo limite di cal, quindi si continua!!
    e SISI, vai alla grande tesoro^^!
    altro che vestito!!

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)