My Thinspiration

My Thinspiration

domenica 19 settembre 2010

Prima settimana passata! propositi per la seconda.

Eh così la prima settimana è andata!
Ho fatto tanti errori ma in ogni caso, un po' più sgonfia mi vedo.
la prima settimanaa è stata un po' una settimana di rodaggio, non mi sono abbuffata ma spesso ho dovuto mangiare di più per i miei problemi di salute che sto avendo ultimamente...
avantieri per esempio ero a 288kcal, la sera, siccome non andavo in bagno ho dovuto prendere 2 lassativi, più 1 yogurt.
ieri, a scuola tremavo all'uscita sono andata al McDonald e mi sono fatta fuori un menu. :S
ehhhh lo so. ho sbagliato dal momento che la sera ho preso il solito aperitivo. :(

Oggi invece, ho proprio mangiato normale.

Domani, inizia la seconda settimana e io non posso permettere di sbagliare, quindi apparte l'aperitivo che prendo ogni sabato non devo sgarrare.
ora, io so che l'aperitivo (compreso di BEVANDA) conta 1135 kcal.

Uff, come posso fare? sono tante!!

Cmq durante questa settimaana ecco le Kcal che in tutto dovrò assumere.

Lunedì, 20 kcal Caffè, 40 kcal popodoro ripieno, 101 kcal yogurt.
Martedì, 20 Kcal Caffè, Digiuno, 100 kcal di frutta.
Mercoledì, 20 kcal caffè, e massimo 200 kcal in tutta la giornata!
Giovedì, 20 kcal + barretta 90 kcal, verdura.
Venerdì, 20 Kcal Caffè, latte+ banana 65x2.
Sabato, 20 kcal, 10 kcal a pranzo e 1135 a cena.
Domenica Ahia!!!
:(

in tutto dovrebbero essere 1926 kcal!!!
Spero che non siano di più queste perchè massimo potrei sopportare 2000 Kcal,
che se ci penso non è male dal momento che quest'estate superavo le 2000 kcal in un giorno!!

Voi che fate questa settimana?? :)

Vi aggiorno domani, e domenica faccio il calcolo delle kcal..:D:D

Baciiiiiii
xx




P.S. Xkè io POSSO mettere DELLE PARIGINE DI MERDA!!!

2 commenti:

  1. ei ciao..grazie di esserti unita ai sostenitori :))
    pero mi dispiae dirti che non mi unirò ai tuoi di sostenitori perche facendo cosi significherebbe seguirti e so che in questo momento la cosa che mi fa peggio è seguire blog pro ana...niente di personale ovviamente ma non posso ricambiare, pero mi fa piacere ugualmente se passerai nuovamente sul mio blog afarmi un saluto :)

    RispondiElimina
  2. Nessun programma per questa settimane, oltre alla dieta, che fa parte di tutte le settimane che seguono. Spero che andrà bene anche a te, ma ricorda di non esagerare con le restrinzioni, è meglio tener alto il metabolismo.
    Un abbraccio.
    Nessi.

    http://www.lovelyobsession48.blogspot.com/

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)