My Thinspiration

My Thinspiration

martedì 21 settembre 2010

SEICENTODUE.


Porca Bananaaaaaaa!!

Cazzo raga, sto a 602 KCAL.

mi hanno fatta sedere a tavola e mi hanno costretta a mangiare, ovvio che non posso vomitare perchè col dolore che mi ritrovo alla MILZA mi scoppierebbe (come gia mi è stato detto) .

Beneee, stiamoci con sto peso di ste Kcal che sono TROPPE.

Ricapitoliamo che ho mangiato??

caffè+2minibiscotti+tonno+uva+patatelesse+mozzarella+ananas= 602! :(

Fuckkkkkkkkk...

che nervi! dmn andrà meglio lo so, perchè alla fine nn mangio nulla, poi camminerò e la sera esco con il mio uomo (*_*) e quindi nn ceno.
SPERANDO DI USCIRE >____<>
se ci pensate però 602 kcal, nn sono nulla confronto tutto quello che ho mangiato quest'estate!


In ogni caso ragazze io ora vi lascio, ma devo RINGRAZIARVI per l'aiuto e il sostegno che mi state dando, x non parlare di tutti GLI UTILI CONSIGLI che ho grazie a voi.. *____*

Grazie! ieri credevo davvero di sprofondare, volevo anche abbuffarmi... però grazie a tutte voi HO RESISTITO. :D


Ora scappo, tomorrow is another day..:)

Baciii!!

7 commenti:

  1. hey, ciao! Molto piacere, Vick! :) mi sono appena iscritta al tuo blog, molto bello! Non preoccuparti se per oggi hai straffato con le calorie, ti riprenderai domani :)

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere che sei un po' più su di morale rispetto hai precedenti post :) Dai piano piano ce la farai e cmq 602 kcal in fin dei conti non sono poi cosi tante!! domani cerca di muoverti piu che puoi. Un bacio ti sono vicina. ciaoo ciaoo

    RispondiElimina
  3. Dai dai, 602 calorie ci stanno ogni tanto, dopotutto se è una cosa brusca conta che hai più pericolo di riprendere i chili... Va bene così ;) Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. di niente :D
    non buttarti giù però, vediamola cosi, e capirai che ci sono anche altre visuali di prospettiva;
    avevamo concordato sull'aumentare le cal per scrollare il metabolismo no? eh olè, lo hai fatto, va benissimo.
    secondo me domani peserai anche di meno,eh.
    daidaiXD,, non vedo l'ora che ci scrivi un bel post dove ci urli strafelice un bel chiletto in meno.
    che passi in fretta,,tutto in fretta, sono spastica e impaziente del mio odiato/amato sabato per potermi pesare anch'io...
    bacio e abbraccio forte.

    RispondiElimina
  5. Non devi ringraziarmi, cucciola.
    Se posso aiutare chi è nella mia stessa situazione, lo faccio più che volentieri.
    Ma ora... arriva il predicozzo (inevitabile, avrò millemila difetti ma sono sinceramente spietata, quello sì).

    Ti rendi conto che i tuoi pensieri non sono reali?
    Ti rendi conto che il tuo fabbisogno di chiederebbe minimo 1500-1600 kcal giornaliere?
    Ti rendi conto che è ovvio che poi ti abbuffi?
    Ti rendi conto?
    Pensaci.
    Rispondi a queste mie domande, non rispondere a me se non vuoi, ma cerca di essere sincera con te stessa.
    Perchè se te ne rendi conto e tu VUOI essere malata, è un problema, ma è un altro tipo di problema.
    Se invece non te ne rendi conto, ti consiglio vivamente di contattare un centro per disturbi del comportamento alimentare... perchè spesso la dispercezione di sè porta a fare dei ragionamenti fuori dal mondo.
    Credimi.
    Se ti dico questo è perchè... l'ho passato. LO STO PASSANDO.
    E so com'è.

    Un abbraccione
    IlFioreDelMale

    P.S.: Spero tu non ti sia offesa!!

    RispondiElimina
  6. concordo col fiore del mare.. sto passando anche io il prcesso della guarigione..602 kcal non ha senso.
    se ne prendi almeno 1600 e dico almenooo
    e fai un po attività fisica uno dimagrisce senza bisogno di ana o mia..pensaci davvero
    e cmq grazie di passare da me ma la predica te la dovevo fare anche io

    RispondiElimina
  7. Tesoro 600 calorie sono poche, sai? cioè ok non son 200 ma su 1200 dovresti essere contenta senza pensare a vomitare...guarda cheho finito i soldi sul cel :( ti voglio beneeeeee kiss

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)