My Thinspiration

My Thinspiration

venerdì 3 settembre 2010

Welcome september (:

Care Sorelle di Ana (:
com'è andata l'estate? a me è stata pessima, non sono tornata a scrivere ma più che altro sono tornata x aggiornare un po' chi mi seguiva.
ho passato un'estate orribile a mangiare di tutto, le abbuffate erano tutte dietro l'angolo.
da 1 settimana a questa parte invece ho iniziato a limitarmi nel cibo, non conto le kcal ma mangio piccole porzioni, oppure non mangio proprio. in più ho iniziato a correre e devo dire che mi trovo parecchio bene, credo che il mese di settembre sarà fatto di belle corsette intorno al parchetto e da ottobre, quando le giornate diventeranno una MERDA potrò finalmente iscrivermi in palestra..
Che dire la cosa più assurda di quest'estate è che è volata TROPPO VELOCEMENTE. io che credevo che con l'estate sarei riuscita a dimagrire.. mah.
ormai è quasi 1 anno che conto le kcal, ma purtroppo con i miei alti e bassi non sono mai riuscita a mantenere i Kg persi, (pensare che ne dovrei perdere 15 di kg!!).
cosa mi aspetto da quest inverno? tanta, TANTA, t a n t a DE-TER-MI-NA-ZIO-NE!
perchè io posso farcela, io non sono da meno. (:

quindi ragazze rimbocchiamoci le maniche e INIZIAMO DA ORA!! senza aspettare quel dannato LUNEDI.. (:

UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTE VOI!!

7 commenti:

  1. Da quando sono con ana ho perso circa 12kg...e continuerò questo stupendo percorso <3

    RispondiElimina
  2. woooow, se non è determinazione questa!!
    bentornata eh! sprizzi volontà di ferro da tutti i pori, sei contagiosa [thanks]^^

    RispondiElimina
  3. Essì, quest'estate è passata troppo in fretta >.<
    Non vedo l'ora che cominci l'inverno, per poter riniziare nuoto e basket, così sarà più facile riuscire nei miei obiettivi. Sono già a 'metà strada', nonostante tutto. Mi piace tutto questa determinazione, e questa positività, continua così (:
    Un abbraccio.
    P.S. Mi sono aggiunta ai follower^^
    Nessi.


    http://lovelyobsession48.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. ho passato un'estate identica alla tua. Abbuffate abbuffate e solo abbuffate. Sono ingrassata di 10kg, però da una settimana mi sono ripresa. Sto facendo l'abc diet con molta determinazione. Se mangio qualcosa di troppo vabbeh lo vomito. Però sta andando tutto alla grande **

    RispondiElimina
  5. in bocca al lupo!
    Per me è stata la stessa cosa!
    ce la faremo. Porca miseria.
    Certo che ce la faremo.
    ;)
    kiss

    RispondiElimina
  6. anch'io con l'estate pensavo di dimagrire... invece... ahahah xD!! Comunque bella determinazione complimenti, hai dato grinta anche a me:)!! kisses

    RispondiElimina
  7. Tesoro, noi abbiamo mex tutta l'estate, e quindi stendiamo un velo pietoso su di me..e diciamo BENTORNTA A SCRIVEREEEE!!!

    RispondiElimina

Esprimi la tua! :)